Nonno dona 800mila euro all'ospedale Gaslini di Genova: i medici avevano salvato il nipote

La Nuova Ferrara SALUTE

Il bambino di due anni aveva un tumore al cervello, ora sta bene e frequenta la seconda elementare. Una storia di generosità che ha permesso di mettere in piedi una squadra di neuro-oncologia specializzata nel medulloblastoma, il tumore cerebrale ... (La Nuova Ferrara)

La notizia riportata su altre testate

A sentirlo parlare, non sembra che ... Un nonno 'paperone' ha donato ben 800mila euro all'ospedale che aveva salvato il nipotino, così i medici potranno continuare a salvare vite umane. (AlgheroNewsGroup)

Tutto ha inizio cinque anni fa ... Il 72enne imprenditore di Verucchio, provincia di Rimini, ha donato 800mila euro all'ospedale Gaslini. (GenovaToday)

Alfredo Aureli, imprenditore di Verucchio, ha donato all'ospedale pediatrico Gaslini 800mila euro, con cui l'ospedale genovese è riuscito a mettere in piedi un'équipe di neuro-oncologia specializzata nel medulloblastoma, il tumore cerebrale maligno più ... (MondoLiberOnline)

Un imprenditore di 72 anni di Verucchio, in provincia di Rimini, ha donato all'ospedale Gaslini di Genova 800 mila euro dopo che i medici sono riusciti a salvare il nipotino, che all'epoca aveva due anni, da un tumore al cervello. (Rosa Rossa)

Succede a Genova, dove l'ospedale pediatrico Gaslini ha ricevuto 800mila euro in beneficenza. E ha messo su una squadra di neuro-oncologia specializzata nel medulloblastoma, il tumore cerebrale ... (greenMe.it)

Un imprenditore di Verucchio di 72 anni ha donato all'ospedale Gaslini di Genova 800 mila euro dopo che i medici del pediatrico avevano curato e salvato da un tumore al cervello il nipote che al momento della diagnosi aveva due anni. (SMTV San Marino)