Castellanos: “Bello giocare il derby. Hummels è forte, servirà lavoro di squadra”

Castellanos: “Bello giocare il derby. Hummels è forte, servirà lavoro di squadra”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Le sue parole: "Sappiamo cos'è un derby per la città. Dobbiamo fare una partita importante visto che abbiamo fatto una bella preparazione durante la settimana" Redazione 5 gennaio - 20:26 Valentìn Castellanos ha parlato ai microfoni di Dazn prima dell'inizio del derby contro la Roma. Queste le sue parole: Cosa significa giocare un derby a Roma? "È bello giocare questa partita. Sappiamo cos'è un derby per la città. (ForzaRoma.info)

Su altri media

Chiamatelo pure 'Mister Derby': quinta vittoria su cinque stracittadine della Capitale per Claudio Ranieri, vero e proprio specialista di uno dei match più sentiti d'Italia. Le parole di Ranieri dopo il derby vinto dalla sua Roma: "Sono disponibile a restare fino a fine anno, poi Dio provvederà. (Goal Italia)

Lui non mi ha chiesto di giocare, sono io che ho capito che la sua voglia era andata dove volevo io". Noi allenatori cerchiamo sempre di stimolare i giocatori, e io ero convinto che avrebbe fatto una grande partita, al di là del gol che peraltro lui ha nel sangue. (Tiscali)

Dove nasce l’idea di far giocare Pellegrini e come ha maturato questa decisione? Ecco cosa ha detto il nostro allenatore. (AS Roma)

L’intervista a Claudio Ranieri dopo Roma-Lazio 2-0!

Così Claudio Ranieri , intervenuto al termine del derby della Capitale che ha visto la Roma imporsi grazie alle reti di Pellegrini (10') e Saelemaekers (18') . Gli ho detto che a Milano non era entrato bene ma ero convinto che avrebbe fatto una grande partita, lui il gol ce l'ha nel sangue" . (Tuttosport)

Ha il gol nel sangue ed è un dei migliori centrocampisti italiani sotto questo aspetto. "Ieri Pellegrini mi è venuto a parlare e ho capito che aveva una voglia matta di essere il nostro capitano nel derby. (Sport Mediaset)

"Dove nasce l'idea di far giocare Pellegrini e perché lo ha fatto giocare? "Ieri mi è venuto a parlare e parlando ho capito che aveva una voglia matta di essere il capitano della Roma nel derby. Ero convinto che avrebbe fatto una grande partita, il gol ce l'ha nel sangue, è uno dei migliori centrocampisti italiano nel far gol. (CalcioNapoli1926.it)