Il Real schiaccia il Liverpool

Corriere del Ticino SPORT

L’andata dei quarti di finale di Champions League ha premiato Real Madrid e Manchester City.

Gli spagnoli hanno battuto 3-1 il Liverpool.

Il City ha avuto la meglio sul Borussia Dortmund grazie a un gol allo scadere di Foden, dopo che Reus aveva risposto al primo vantaggio di De Bruyne.

Domani sera Porto-Chelsea e Bayern Monaco-PSG

Di Vinicius (doppietta) e Asensio le reti dei Blancos, mentre i Reds avevano accorciato con Salah. (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altri media

L’altro 2000 protagonista della serata è Phil Foden. La prima serata dei quarti di finale di Champions League si è conclusa con dei segnali disarmanti. (SuperNews)

Non fosse altro perché per Vinicius il Real spese 45 milioni di euro prima ancora che segnasse il suo primo gol da professionista col Flamengo. L'ennesimo marchio sul torneo da parte dei ragazzi del Duemila, quelli che prendendosi un anticipo sul futuro stanno monopolizzando la Champions League (la Repubblica)

Adnkronos. "Noi le somministriamo i farmaci giusti, secondo prescrizione medica di autorevoli luminari -puntualizza- Bassetti non è l'unico medico del mondo. (Yahoo Notizie)

Foden toglie le castagne dal fuoco a Pep Guardiola, al 90', ma per il ritorno ci vorrà di più (da quando allena il City non ha mai superato l'ostacolo dei quarti). (TUTTO mercato WEB)

Il campionato era ancora a 18 squadre, quindi alla 29^ giornata mancavano solo 5 sfide. ’INTER DI CONTE VOLA: MA QUANTE VOLTE CON QUESTO VANTAGGIO ALLA 29^ GIORNATA E’ ARRIVATO IL TRICOLORE? (SuperNews)

Manchester City-Borussia Dortmund 2-1. Esultanza del City | Clive Brunskill/Getty Images. De Bruyne protagonista assoluto del primo tempo all'Ethiad, capace di avviare l'azione che porta al gol e di finalizzarla in prima persona. (Yahoo Eurosport IT)