Il Real schiaccia il Liverpool

Il Real schiaccia il Liverpool
Corriere del Ticino SPORT

L’andata dei quarti di finale di Champions League ha premiato Real Madrid e Manchester City.

Gli spagnoli hanno battuto 3-1 il Liverpool.

Il City ha avuto la meglio sul Borussia Dortmund grazie a un gol allo scadere di Foden, dopo che Reus aveva risposto al primo vantaggio di De Bruyne.

Domani sera Porto-Chelsea e Bayern Monaco-PSG

Di Vinicius (doppietta) e Asensio le reti dei Blancos, mentre i Reds avevano accorciato con Salah. (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altri media

Vince anche il Real. REAL MADRID-LIVERPOOL. A differenza dell'altra sfida in programma: la rivincita della finale del 2018 tra Real Madrid e Liverpool. BORUSSIA DORTMUND (4-3-2-1): Hitz; Can, Akanji, Hummels, Knauff, Bauza; Bellingham, Dahoud, Emre Can; Guerreiro, Reus; Haaland. (ilmessaggero.it)

Alla 29^ giornata, subito dopo la vittoria Scudetto contro i partenopei firmata Zaza, la Juve è a +3 Juventus e Roma vincono, l’Inter cade con la Lazio e la classifica finale dice: Juventus 71, Roma 70, Inter 69. (SuperNews)

Il Liverpool torna in corsa ad inizio ripresa con il solito Salah, ma al 65' Vinicius ristabilisce i due gol di distanza firmando doppietta personale e 3-1 definitivo del Real. All’Etihad l’avvio di gara è quasi tutto a favore dei tedeschi, ma al 19' sono i citizens che passano avanti: Emre Can perde una palla sanguinosa e spiana la strada al contropiede avversario, concluso alla perfezione da De Bruyne su assist di Mahrez. (Gazzetta del Sud)

I 2000 Haaland, Foden e Vinicius padroni della Champions: il confronto con l'Italia e la Serie A è impietoso

La prima serata dei quarti di finale di Champions League si è conclusa con dei segnali disarmanti. Finché il calcio italiano comprerà calciatori maturi all’estero invece che puntare sui propri ottimi settori giovanili, la strada in Europa continuerà a essere tortuosa (SuperNews)

Champions League, andata dei quarti di finale Il Real piega 3-1 il Liverpool, vittoria al 90' del City sul Dortmund Vinicius con una doppietta trascina i blancos nel successo sui Reds, cui non basta la rete di Salah. (Rai News)

Accelerazioni, dribbling e grande senso del gol: la doppietta dial Liverpool consegna al maridismo un nuovo funambolo, un giovane gioiello pronto a prendere in mano i Blancos per i prossimi anni. Sì, perché l'unico 2000 italiano capace di imporsi in Europa gioca in Francia ed è stato scaricato con eccessiva velocità dalla Juve. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr