PSG, Pochettino esalta Hakimi: “È uno dei migliori al mondo, ma può migliorare”

Fcinternews.it SPORT

"Ci lavoreremo per fargli esprimere tutto il suo enorme potenziale", ha assicurato. Achraf Hakimi ha già conquistato il Paris Saint-Germain.

È uno dei migliori al mondo.

Intervenuto in conferenza stampa dopo il match contro il Clermont, il tecnico parigino Mauricio Pochettino ha speso parole importanti per il laterale ex Inter: “Sono molto contento di Achraf - ha esordito -.

Ci lavoreremo molto su perché riesca a esprimere tutte le sue enormi potenzialità”

Ha un grosso potenziale ma ha anche molti punti in cui può migliorare. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Con questa presenza, come ricordano i dati Opta, il portiere della Nazionale diventa il decimo italiano a giocare una partita tra i pali in Ligue 1. Gianluigi Donnarumma ha giocato la sua prima partita in Ligue 1 con la maglia del PSG. (Milan News 24)

Pochettino: "Le vittorie portano tranquillità. Le vittorie portano anche tranquillità, danno tempo ai nuovi di integrarsi tranquillamente e trovare il loro posto. (TUTTO mercato WEB)

Spettatore non pagante nella goleada di oggi, probabilmente non sarà l’unica volta in stagione. Hakimi 7 - Gli avversari non riescono nemmeno a prendergli la targa. N’Simba 6 - Meno propositivo di Zedadka, ma funziona il lavoro in copertura su Rafinha, costretto a spostarsi per tentare l’affondo (TUTTO mercato WEB)

Il Paris Saint-Germain ha chiuso il primo tempo in vantaggio 2-0 grazie alla doppietta di Herrera (20° e 31°). Nella ripresa il Paris Saint-Germain ha dilagato sulle ali dell'entusiasmo, affossando il Clermont con altre 2 reti : Mbappé (55°), Gueye (65°). (Sky Sport)

Tutto ipotecato nel primo tempo, quindi, e nella ripresa è solito Mbappè a chiudere i conti al 55’ lanciato a rete da Draxler. Otto minuti dopo il fenomeno francese si mangia il poker a tu per tu col portiere del Clermont, ma il tocco sotto va fuori. (Sport Mediaset)

Ad aprire le marcature la doppietta di Herrera nel primo tempo, poi nella ripresa i gol prima di Mbappé e poi di Gueye hanno chiuso i giochi. Ligue 1, Paris Saint-Germain a valanga: Herrera, Mbappe e Gueye stendono il Clermont (TUTTO mercato WEB)