PSG, Pochettino esalta Hakimi: “È uno dei migliori al mondo, ma può migliorare”

PSG, Pochettino esalta Hakimi: “È uno dei migliori al mondo, ma può migliorare”
Fcinternews.it SPORT

"Ci lavoreremo per fargli esprimere tutto il suo enorme potenziale", ha assicurato. Achraf Hakimi ha già conquistato il Paris Saint-Germain.

È uno dei migliori al mondo.

Intervenuto in conferenza stampa dopo il match contro il Clermont, il tecnico parigino Mauricio Pochettino ha speso parole importanti per il laterale ex Inter: “Sono molto contento di Achraf - ha esordito -.

Ci lavoreremo molto su perché riesca a esprimere tutte le sue enormi potenzialità”

Ha un grosso potenziale ma ha anche molti punti in cui può migliorare. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Otto minuti dopo il fenomeno francese si mangia il poker a tu per tu col portiere del Clermont, ma il tocco sotto va fuori. Tutto ipotecato nel primo tempo, quindi, e nella ripresa è solito Mbappè a chiudere i conti al 55’ lanciato a rete da Draxler. (Sport Mediaset)

Tra i nomi più illustri anche Sirigu e Buffon Gianluigi Donnarumma ha giocato la sua prima partita in Ligue 1 con la maglia del PSG. (Milan News 24)

La formazione allenata da Mauricio Pochettino oggi ha battuto nettamente il Clermont: 4-0 il risultato finale. Ligue 1, Paris Saint-Germain a valanga: Herrera, Mbappe e Gueye stendono il Clermont. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Psg travolgente, Gigio Donnarumma debutta

Sono contento per la prestazione di tutta la squadra, chi è rimasto qui durante la sosta ha risposto bene. E' uno dei migliori al mondo, ha un enorme potenziale, ma deve anche migliorare in alcune cose (TUTTO mercato WEB)

Per il Clermont è stato Jim Allevinah a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta. Nella ripresa il Paris Saint-Germain ha dilagato sulle ali dell'entusiasmo, affossando il Clermont con altre 2 reti : Mbappé (55°), Gueye (65°). (Sky Sport)

11 Settembre 2021. Per Donnarumma poco lavoro, solo conclusioni di ordinaria amministrazione: un impegno più probante potrà arrivare mercoledì in occasione della gara di Champions League contro il Club Brugge. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr