Coronavirus, Daniela Martani sputa sui morti italiani: "Perché sono sana e me la godo"

Liberoquotidiano.it INTERNO

Il messaggio di Daniela Martani sui social rischia di essere più che uno sfogo, una provocazione.

"Che bella l’Italia, me la godo da sana perché ho un sistema immunitario forte perfettamente vigoroso in grado di difendermi da virus e batteri".

Ma la Martani non cambia idea e su coronavirus e Green pass assicura: "Non servono i vaccini…"

20 luglio 2021 a. a. a. "Io sono sana e me la godo".

"Perché sul Green pass è un sopruso". (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

“No, non abbiamo focolai in essere originati in questo modo”. Ci sono poi i turisti che invece arrivano da noi. Dottoressa Angelini, stanno aumentando i flussi turistici e vediamo tanti connazionali bloccati nei luoghi delle vacanze da positività e quarantene. (ForlìToday)

In Italia le persone vaccinate che risultano positive al Covid-19 devono sottoporsi obbligatoriamente alla quarantena. Come in molti di voi ricorderanno, Johnson non solo è vaccinato, ma è anche tra le persone guarite dal Covid. (Investire Oggi)

Certo, i numeri non appaiono ancora allarmanti, ma le 65 infezioni registrate ieri rappresentano comunque il numero più alto dalla fine di gennaio e sono un campanello d'allarme. Ieri, secondo i dati ufficiali, in Cina non si sono registrati morti riconducibili al coronavirus (Fanpage.it)

Qui in Italia ci sono stati e ci saranno contributi a fondo perduto, non è molto ma mi servono a tirare avanti" . Le difficoltà che ho vissuto in Italia per il Covid sono quelle che ci sono in tutto il mondo, le stesse. (Picchio News)

«Le duemila persone che hanno acquistato i biglietti tramite la biglietteria online sono state contattate questa settimana tramite sms o e-mail e saranno testate o vaccinate quanto prima», proseguono nella nota. (Il Messaggero)

Il totale di positivi segnalati a livello regionale, lunedì 19 luglio, per la provincia di Modena è di 66.063 (erano 65.832 lo scorso 5 luglio). A oggi, 20 luglio, sono 6 (erano 16 il 5 luglio, -62%) i pazienti assistiti in regime di ricovero negli ospedali della provincia. (ModenaToday)