Campidoglio, caos per l'Assemblea su Roma 2024: urla, contestazioni e aula sgomberata nel giorno del no ai Giochi

Il Fatto Quotidiano INTERNO

La mozione dei 5 Stelle passa con 30 voti favorevoli e 12 contrari. Le tensioni in Consiglio comunale raggiungono il culmine in seguito ad una conferenza stampa non prevista dei membri del comitato promotore. La delegazione del Coni contro lo staff ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Il sogno delle Olimpiadi 2024 per Roma si è spento, lasciando così il posto alla tensione e al caos che hanno animato l'Aula Giulio Cesare del Campidoglio dove si è riunito un consiglio straordinario. (PontileNews)

La coordinatrice generale del Comitato promotore dei Giochi a Roma, Diana Bianchedi a margine della seduta dell'Assemblea straordinaria capitolina sulla candidatura della capitale per ospitare le Olimpiadi del 2024. (CataniaLiveNews)

"La paura della corruzione e del malaffare non motiva la nostra posizione a favore della revoca. (Tuttosport)

REDAZIONE – Con 30 voti a favore e 12 contrari il Consiglio comunale di Roma ha approvato la mozione del M5S per dire no alla candidatura della Capitale ad ospitare e organizzare le Olimpiadi del 2024. (altroquotidiano.it)

L'Assemblea capitolina ha infatti approvato a maggioranza la mozione del M5S che mette la parola fine ad ogni possibilità ... (Notizie Free)

Torna la stagione dei funghi e riprendono le attività di prevenzione (Umbria24)