Udinese – Gotti ha un piano / Trionfo e decollo ma adesso si fa sul serio!

Mondo Udinese SPORT

Perché il prossimo match dei bianconeri sarà lunedì 20 settembre alla Dacia Arena contro il Napoli di Spalletti

1 di 2. Gotti. Gotti. L'Udinese vince e "convince".

Sta andando talmente tanto tutto così bene che il prossimo appuntamento al Bruseschi è stato fissato mercoledì prossimo nel pomeriggio.

Questa volta il virgolettato è d'obbligo perché la prestazione dei bianconeri non è stata proprio quella che ci si aspettava. (Mondo Udinese)

Su altre fonti

Un pareggio sarebbe forse stato il risultato più giusto ma c'è anche chi sostiene che lo Spezia meritasse anche di più. I numeri post gara della sfida del 'Picco' dicono che la squadra di Thiago Motta ci ha provato di più (20 tiri totali contro gli 8 degli avversari) e davanti al portiere è stata anche più precisa (5 conclusioni nello specchio contro le 4 dell'Udinese), ma i friulani si sono resi più pericolosi, con 6 occasioni da gol contro le 4 dello Spezia, e che Zoet ha compiuto due parate decisive contro una sola di Silvestri. (Udinese Blog)

el primo tempo lo Spezia non riesce mai a centrare la porta e lui quindi deve sbrigare ordinaria amministrazione. Piazza uno spunto dei suoi nel primo tempo, nella ripresa gioca con il freno a mano tirato. (Udinese Blog)

Samardzic, man of the match dell'Udinese contro lo Spezia, era sul taccuino di Milan, Juventus, Manchester City, Barcellona. L'esordio in amichevole nel 4-0 al Cjarlins Muzane il giorno dopo ed è tra i migliori in campo (TUTTO mercato WEB)

Subito ha provato a mettersi in gioco, molto movimento e poca voglia di lasciare la prestazione al caso. Ha fatto vedere qualche sprazzo delle sue capacità, ma con questo Molina, sarà difficile poter trovare spazio (Mondo Udinese)

L'Udinese vince la seconda partita su tre in campionato e vola a sette punti, un risultato veramente impronosticabile all'inizio della stagione. Andiamo a vedere la fotogallery di questo match, che non ha annoiato e regalato diverse sorprese <<< (Mondo Udinese)

Samardzic (36’ st) 7 Entra e decide con una giocata sopraffina. Beto (16’ st) 6 Qualche bella iniziativa. (Udinese Blog)