"New Legacy", il regista originale di Space Jam, Rips, dice, "No Michael LeBron"

New Legacy, il regista originale di Space Jam, Rips, dice, No Michael LeBron
Amantea online CULTURA E SPETTACOLO

Pytka ha appena iniziato… Ritiene che “Space Jam” del 1996 presentasse una squadra di supporto molto superiore Charles BarclayE il signora BugisE il Sean Bradley E il Bill Murray.

Nel film New Legacy… dice che non ricorda nemmeno una cosa Anthony DavisE il Damian Lillard o altri lo hanno fatto.

Joe dice che LeBron è un grande atleta e un ottimo attore, ma aggiunge… “La verità è che LeBron non è Michael”. (Amantea online)

Su altri giornali

Il film segnerà poi il ritorno sul grande schermo di Lola Bunny, che sarà doppiata da Zendaya (Spider-Man: Far From Home, The Greatest Showman) Space Jam: A New Legacy supera gli incassi di Black Widow e si afferma come il campione del box office USA della sua settimana di debutto. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Al terzo c’è la novità Escape Room: Tournament of Champions (Escape Room 2 - Gioco mortale, 8,801,391 dollari): sei persone si ritrovano rinchiuse in una serie di stanze, e scoprono i punti in comune che forse gli permetteranno di sopravvivere. (Mauxa)

Detto questo, la pellicola ha infranto il record di Fast & Furious 9 diventando il film più veloce a superare i 100 milioni al box-office americano durante la pandemia, e in dieci giorni dovrebbe superare i 130 milioni Sorpresa al box-office americano: èa debuttare al primo posto venerdì, conquistando la vetta della classifica già dal primo giorno con 13 milioni di dollari in 3,965 cinema. (BadTaste.it)

I personaggi di Space Jam tornano protagonisti. Al cinema e su Asos

Il campione NBA e icona globale LeBron James vive un’epica avventura a fianco dell’intramontabile Bugs Bunny, nel film evento di animazione/live-action “Space Jam: New Legends”, diretto da Malcolm D. Lee, con un team di filmakers innovativi come Ryan Coogler e Maverick Carter. (BadTaste.it)

Uscito lo scorso weekend, il cinecomic Marvel/Disney ha raccolto 26,2 milioni di dollari (-67%) con una media di 6.140. A livello mondiale, Space Jam: A New Legacy ha raccolto un box office worldwide totale di 54,7 milioni di dollari. (e-duesse)

Anche l'offerta dei prodotti presenta numeri da capogiro con una selezione di 85.000 prodotti provenienti da 850 brand internazionali. La collezione include abbigliamento donna, abbigliamento uomo, accessori e stili unisex, tutti dedicati ai campioni della squadra di Space Jam, ovvero i Looney Tunes. (Panorama)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr