La spinta di Wall Street non basta piazza affari chiude in calo, giu' le Utilities

Rai News ECONOMIA

Rispetto a inizio anno +62%.Tra i motivi di nervosismo c'è anche la salita di venerdì del rendimento dei titoli di Stato in America.

Mercati La spinta di Wall Street non basta piazza affari chiude in calo, giu' le Utilities. Condividi. di Fabrizio Patti Il buon andamento di Wall Street ha consentito alle borse europee di recuperare rispetto ai minimi di giornata e ad alcune di chiudere in positivo: Londra la migliore (+0,72%) e Parigi +0,16%. (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

(Teleborsa) - Aggiornamento ore 15.50. Appiattita la performance del cross Euro / Dollaro USA con i prezzi allineati a 1,1577. Le maggiori attese vedono un proseguimento stabile degli scambi con prima area di supporto stimata a 1,1556 e resistenza più immediata vista a 1,1593. (Teleborsa)

Intanto gli analisti continuano a guardare ai possibili risvolti dell'Ipo del business che integra le attività retail gas&power e quelle relative alle rinnovabili (Eni R&R), annunciata settimana prossima e prevista nel corso del 2022. (Finanzaonline.com)

(Teleborsa) - Aggiornamento ore 15.50. Il Principale indice di Francoforte registra una flessione dello 0,26% rispetto alla vigilia, e si attesta a 15.166 punti. Operativamente ci si attende un'estensione all'ingiù della curva con area di supporto vista a 15.106 e successiva a quota 15.046. (Teleborsa)

Intanto gli analisti continuano a guardare ai possibili risvolti dell'Ipo del business che integra le attività retail gas&power e quelle relative alle rinnovabili (Eni R&R), annunciata settimana prossima e prevista nel corso del 2022. (Yahoo Finanza)