Ronaldo raggiunge Romario ma è uscito dal campo scuotendo la testa

Tuttosport SPORT

Un andamento che non può lasciare tranquili i bianconeri e lo stesso Ronaldo, che infatti ieri ha lasciato il campo scuotendo la testa.

Non esattamente quello che l’ex Real Madrid si sarebbe aspettato di vivere nella sua terza stagione in bianconero

Con un colpo di testa da opportunista - e sul filo del fuorigioco - ha evitato la sconfitta contro il Toro e raggiunto Romario al secondo posto dei bomber di tutti i tempi. (Tuttosport)

Su altri giornali

Era il nostro capitano, molte persone lo criticano senza sapere cosa vuol dire. Eravamo in campo con il Real Madrid, quando Casillas mi ha messo ko per ben due volte. (Tutto Juve)

Ospite di Pressing a Mediaset, Riccardo Ferri ha parlato così della Juventus: "Parti con una stagione che vuoi vincere tutto, così come ha dichiarato il presidente che voleva vincere tutte le competizioni e poi ti rappresenti solo con Morata numero 9. (Tutto Juve)

Pepe, difensore del Porto, ha parlato di Cristiano Ronaldo, suo ex compagno di squadra al Real Madrid. «Ammiro molto Cristiano e questo è già noto da Madrid, per me è il miglior giocatore nella storia del calcio. (Juventus News 24)

Sia per bocca di Pirlo che per bocca della società, chi ha Ronaldo se lo tiene stretto, stop. Ma, in bilico tra l’azzardo e l’ostinazione, puntare ancora su Ronaldo può essere la soluzione giusta (ilBianconero)

Una volta mi sono aperto di colpo e lui mi ha detto è pericolosoalla testa. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la debacle col Porto in Champions League si è scatenato il dibattito su quale sia il futuro più sensato di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Per leggere invece un'opinione su perché sia meglio tenere Ronaldo, CLICCA (ilBianconero)