Ronaldo raggiunge Romario ma è uscito dal campo scuotendo la testa

Ronaldo raggiunge Romario ma è uscito dal campo scuotendo la testa
Tuttosport SPORT

Un andamento che non può lasciare tranquili i bianconeri e lo stesso Ronaldo, che infatti ieri ha lasciato il campo scuotendo la testa.

Non esattamente quello che l’ex Real Madrid si sarebbe aspettato di vivere nella sua terza stagione in bianconero

Con un colpo di testa da opportunista - e sul filo del fuorigioco - ha evitato la sconfitta contro il Toro e raggiunto Romario al secondo posto dei bomber di tutti i tempi. (Tuttosport)

Su altri giornali

Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato, il bomber ha scelto il Real Madrid | Juventus ‘tradita’. L’insieme di questi aspetti potrebbe portare Cristiano Ronaldo a considerare seriamente l’addio alla maglia bianconera. (Calcio mercato web)

Secondo la stampa spagnola, Cristiano Ronaldo avrebbe dato la sua priorità al suo ex club. Un trasferimento potrebbe essere concluso intorno ai 25 milioni di euro. (Tutto Juve)

Dopo la debacle col Porto in Champions League si è scatenato il dibattito su quale sia il futuro più sensato di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Per leggere invece un'opinione su perché sia meglio tenere Ronaldo, CLICCA (ilBianconero)

Pepe: “Ronaldo il migliore di sempre”

Una volta mi sono aperto di colpo e lui mi ha detto è pericolosoalla testa. (TUTTO mercato WEB)

Quando la Juve era tiranna, perlomeno, capitava così" Il resto è un contorno irrilevante. (ilBianconero)

Eravamo in campo con il Real Madrid, quando Casillas mi ha messo ko per ben due volte. Pepe, difensore del Porto, ha parlato nuovamente del suo ex compagno ed amico Cristiano Ronaldo, dichiarando di avere pochi dubbi nel dove collocare CR7 tra i migliori calciatori di sempre: "Ammiro molto Cristiano e questo è già noto da Madrid, per me è il miglior giocatore nella storia del calcio. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr