Chi sono gli italiani nella lista 30 Under 30 Europe 2025 di Forbes

Chi sono gli italiani nella lista 30 Under 30 Europe 2025 di Forbes
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Sette anni fa il pubblico internazionale scopriva Benedetta Porcaroli e Lorenzo Zurzolo grazie a Baby, la serie ispirata allo scandalo delle baby squillo dei Parioli. Oggi entrambi sono tra i 300 giovani selezionati da Forbes nella lista 30 Under 30 Europe del 2025. Un elenco in cui i ragazzi italiani sono presenti in tutte le categorie. Chi sono gli italiani nella 30 Under 30 Europe Porcaroli, che ha 26 anni e ha debuttato al cinema nel 2016 con Perfetti sconosciuti, è appena apparsa nella serie Netflix Il Gattopardo, secondo adattamento del romanzo di Giuseppe Tomasi di Lampedusa, dopo il capolavoro di Luchino Visconti del 1963 (Forbes Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli italiani e le italiaeen presenti nella lista sono 14 e fra questi c’è anche una vogherese. Si tratta di Lucrezia Cester, figlia di Achille Cester, noto ingegnere esperto in radioprotezione e imprenditore vogherese. (Voghera News)

Benedetta Porcaroli e Lorenzo Zurzolo nella lista degli under 30 europei di Forbes

Per attivare l'iscrizione alla newsletter The dreamers, dedicata al cinema e alle serie tv, clicca qui Sono passati sette anni da Baby, la serie che ha lanciato una generazione di giovani talenti, ed è curioso ritrovare oggi nella lista pubblicata da Forbes dei talenti under 30 europei più promettenti Benedetta Porcaroli e Lorenzo Zurzolo, che nella serie ispirata al caso delle baby squillo dei Parioli, erano i protagonisti di una delle storie più tormentate, quella di Chiara e Niccolò. (la Repubblica)