Chiusura anno scolastico: Scoccia ringrazia tutti i docenti

Onda Tv INTERNO

Grazie quindi a tutti e a tutte quegli e quelle insegnanti che in ogni momento rappresentano punti di riferimento per i nostri figli”, conclude Marianna Scoccia.

Il ritrovarsi, lo stare assieme, il condividere regole e insegnamenti, il riconoscere il docente come la figura su cui tutti ruotano attorno ha supportato efficacemente i bambini e i ragazzi a non perdere il senso della realta’.

Esordisce cosi’ la Consigliera Regionale Marianna Scoccia alla vigilia della chiusura dell’anno scolastico. (Onda Tv)

La notizia riportata su altre testate

Puntuale, come ogni ricorrenza, anche l'estate 2021 inizia "ufficialmente" con il tuffo nelle fontane degli studenti . Forse anche per questo, di mascherine, se ne sono viste davvero poche (TorinOggi.it)

Il padre: “Un comportamento ignobile, non mi era mai accaduto niente di simile in 30 anni in Italia”. dvertisements. . . . Il 13enne quel giorno non era presente in aula. (HelpMeTech)

Il bando, pubblicato in Gazzetta Ufficiale nella Serie speciale “Concorsi” n.40 dello scorso 21 maggio, è promosso dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (Maeci) il quale, una volta redatte le opportune graduatorie per classe di concorso, attingerà dalle stesse di anno in anno quando ci saranno posti vacanti da ricoprire all’estero C’è tempo fino al prossimo 21 giugno per presentare istanza di partecipazione. (Italia chiama Italia)

Amareggia che nessuno abbia ritenuto di fermare questa catena, segnalando la cosa ai genitori o agli insegnanti” Le immagini venivano modificate con “scopi denigratori e accompagnate da parolacce, insulti, allusioni sessuali”. (L'agone)

Domenica, nella chiesa parrocchiale di Palazzo di Assisi Messa in suffragio di Sculco Tutti ricordano lo straordinario contributo del prof Sculco alla scuola e gli alunni e per questo gli è stata dedicata una targa ricordo nell’aula informativa. (LA NAZIONE)

e non più un solo blocco, bensì due blocchi. Sono mesi che assistiamo a questa pantomima del blocco, prima nei trasferimenti ora nelle assegnazioni provvisorie. (Oggi Scuola)