Giulia De Lellis, le foto senza trucco sul social: «Senza filtro e inganno, il mio calvario con l'acne»

L’influencer ha infatti condiviso dal suo account Instagram delle sue foto senza trucco e una lunga lettera indirizzata alla sua pelle, raccontando la battaglia con l’acne e l’importanza nella sua vita del compagno Carlo Gussalli Beretta.

Ma alla fine ho capito il farmaco più forte, l’unico che posso davvero consigliare, il migliore per me, senza effetti collaterali: l’amore»

Un nuovo messaggio di body positivity per Giulia De Lellis. (leggo.it)

Su altri media

Tra queste c’è di sicuro Giulia De Lellis, tra le più amate sul piccolissimo schermo degli smartphone. LEGGI ANCHE > > > Giulia De Lellis, attacco frontale dalla showgirl: “Ragazzina piccola…”. (Kronic)

Non si ferma mai Giulia De Lellis, l’influencer affermata e apprezzata tantissimo sul web è impegnata in una carrellata di promozioni. Il profilo di Giulia viene aggiornato costantemente con nuove foto accattivanti e storie sempre numerose. (Yeslife)

Come capita spesso alle comuni mortali, anche per lei “era davvero pesante guardarmi allo specchio“, e tutt’oggi lo è “quando mi sveglio male”. La vera cura. “Ma alla fine – racconta ancora – ho capito il farmaco più forte, l’unico che posso davvero consigliare, il migliore per me, senza effetti collaterali: l’amore“ (Milleunadonna.it)

Giulia De Lellis e l’acne: lo sfogo e la confessione della conduttrice. “A questa instancabile st****a” . Giulia De Lellis, da anni convive con una malattia. (YouMovies)

LEGGI ANCHE—-> Giulia De Lellis, partenza super con “Love Island” grazie ai consigli di Maria de Filippi. Poi conclude il tutto con un simpatico avvertimento: “Inutile che ora mi dite ‘ah ecco perchè, ecco cosa avevi di diverso’ Giulia De Lellis è una delle influencer italiane più importanti. (instaNews)

L'ESORDIO Giulia De Lellis, buona la prima alla conduzione di Love Island. L’INTERVISTA Giulia De Lellis, la sua prima volta da conduttrice: «Faccio tv. Un anno fa circa è iniziato il mio calvario con l’acne e questi scatti rappresentano gli up&down che ha subito», scrive la De Lellis (corriereadriatico.it)