Alessandro Benetton lascia Cda, preoccupazione dei sindacati

L'Occidentale ECONOMIA

Alessandro Benetton, figlio di Luciano Benetton, si è dimesso dal consiglio di amministrazione (CdA) del gruppo Benetton dopo esserne stato presidente esecutivo dal 2013. Da sempre è considerato la mente industriale e creativa del gruppo. Nel cda di ... (L'Occidentale)

Ne parlano anche altre fonti

L'uscita di Gianni Mion e il malessere per le difficoltà della società di moda. La sfida di reggere l'urto del passaggio generazionale. (Corriere della Sera)

All'origine della decisione ci sarebbe il disaccordo sui progetti futuri dell'azienda di Ponzano Veneto. Le dimissioni sono state rassegnate già un mese fa, ma finora la notizia era rimasta riservata. (PrimaPaginaReggio24)

Alessandro Benetton si è dimesso dal cda di Benetton Group. All'origine della decisione dell'imprenditore cinquantenne la mancata ... (Tiscali.it)

Auto elettrica, Santa Alleanza Bmw, Daimler, Ford, Volkswagen Group con Audi e Porsche

TREVISO - Il futuro di Benetton (azienda) divide anche i Benetton (famiglia). Le ragioni dell'addio appaiono ... (Il Gazzettino)

Svolta per le infrastrutture: si progetta insieme una rete di ricarica.. (La Repubblica)

Le ragioni dell'addio appaiono ... Alessandro Benetton ha dato le dimissioni dal consiglio di amministrazione della società alla base dell'impero imprenditoriale trevigiano. (Il Gazzettino)