"Per innamorarsi ancora", riparte la campagna abbonamenti della Roma: prezzi e modalità

Giallorossi.net SPORT

A partire da 14 euro per partita sono 17 i match inclusi: 15 di Serie A e 2 di Conference

I primi a poter usufruire del servizio sono gli abbonati della stagione 2019-2020 che avranno tre giorni di prelazione.

Poi la vendita libera con i seguenti prezzi: curve 235 euro, Distinti 325, Tribuna Tevere tra i 355 e i 629 euro mentre la Monte Mario costerà 689 euro.

A inaugurare la nuova era è la Roma dei Friedkin che alle 11 di questa mattina riaprirà i botteghini per i tesserati con lo slogan “Per innamorarsi ancora”. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altre testate

Lo scrive “Il Tempo” Inutile dire che fra i gruppi e fra chi siede nello stesso posto da anni ci sia qualche preoccupazione, ma in queste condizioni, oggettivamente, alla Roma non si poteva chiedere di più. (Siamo la Roma)

– La Roma, attraverso il proprio profilo Twitter, ha comunicato l’apertura della campagna abbonamenti 2021/22. Sono molti i tifosi che hanno problemi sul sito ufficiale giallorosso per rinnovare la propria tessera del 2019/20 oppure per acquistarne una nuova. (RomaNews)

Un piccolo aiuto, quello derivante dalla campagna abbonamenti, anche per il mercato di gennaio che dovrebbe aprirsi con l'acquisto di Zakaria La Roma quindi sarà di fatto la prima società della nostra Serie A a rilanciare la campagna abbonamenti, dopo un anno di stop e quella mezza stagione finita «monca» a causa della pandemia. (ForzaRoma.info)

A partire dalle ore 12:00 di giovedì 14 ottobre, tutti i posti non confermati dagli Abbonati verranno liberati e resi disponibili per l’acquisto. Il team AS Roma Premium è disponibile per trovare insieme a te la soluzione più adatta alle tue esigenze (Voce Giallo Rossa)

I match inclusi sono 17, divisi tra i 15 di campionato e i 2 che restano del girone di Conference League. Dalle 12 di giovedì 14 ottobre, invece, i posti non confermati verranno liberati e resi nuovamente disponibili per l'acquisto (ForzaRoma.info)

Lo Special One, Ieri mattina si è svolto l'ultimo allenamento settimanale per la Roma di José Mourinho. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr