Le mani giunte di Diggia, il messaggio di Marquez e di Pecco e gli altri: tutta la MotoGP, adesso, fa il tifo per Jorge Martin, ma…

Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Ti auguro grande forza, Jorge. Sono senza parole, spero solo che questa sfortuna possa terminare prima possibile. Forza!”. E’ il messaggio che Marc Marquez ha affidato ai suoi profili social, ripubblicando il post con cui Jorge Martin ha provato a rassicurare tutti i suoi tifosi dal letto dell’Ospedale di Doha in cui si trova ricoverato dopo l’incidente avuto nel GP del Qatar (mowmag.com)
Se ne è parlato anche su altri media
“Ha subito un trauma toracico, è cosciente senza problemi agli arti”, i primi riscontri del suo team, Aprilia Racing, sulla scia della caduta avvenuta qualche giro oltre metà gara. (motogp.com)
A seguito della caduta nel GP Qatar di MotoGP il 13 aprile, il campione del mondo in carica è ricoverato al Hamad General Hospital di Lusail per uno pneumotorace che necessita di drenaggio, oltre a varie fratture costali sul lato destro del corpo. (La Gazzetta dello Sport)

Il pilota del team VR46 Racing non è riuscito a evitare l’impatto con Jorge Martin, che lo precedeva e che era appena scivolato a terra. Fabio Di Giannantonio era molto provato dopo il gp del Qatar delle MotoGp (la Repubblica)