Primavera 1, Napoli-Sampdoria: le pagelle degli azzurri

Primavera 1, Napoli-Sampdoria: le pagelle degli azzurri
Mondoprimavera SPORT

Di Dona 5,5: inizia bene respingendo numerosi cross e uscendo bene palla al piede, si spegne col passare dei minuti fino alla sostituzione.

(dal 59' Marranzino 6,5: entra bene in partita con dribbling fulminei ed esercita un pressing costante sulla difesa avversaria).

(dal 64' Gioielli 6,5: entra molto bene in partita, fa espellere Bonfanti e corre su tutti i palloni)

Barba 5,5: inizia molto bene con buone coperture e chiusure tempestive poi perde un po' di lucidità e la sua prestazione va calando, viene anche ammonito. (Mondoprimavera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutto nasce da un cross sbagliato di Paoletti, malissimo il portiere Pinto che si fa sorprendere e per Polli è facile da pochi passi segnare la rete del 2-0. Protesta comunque la linea del Napoli. 4' - GOL SAMPDORIA! (Tutto Napoli)

Ecco il tabellino del match. Napoli 1. Sampdoria 6. Reti: p.t di Valerio Sabatini. Torna alla vittoria la Sampdoria Primavera di Felice Tufano, risultato pesantissimo per il Napoli. (ClubDoria46.it)

Frustalupi. Dopo la vittoria a Bologna, il Napoli Primavera affronta quest'oggi la Sampdoria per la 2° giornata di campionato di Primavera 1 Figuraccia nel finale per gli azzurrini. 88' - 1-5 per la Sampdoria: ancora Paoletti arrotonda il punteggio per i blucerchiati. (Tutto Napoli)

Napoli-Sampdoria Primavera: presente un ex azzurro sugli spalti

I ragazzi di Felice Tufano sono chiamati a reagire dopo l’immeritato ko contro la Spal all’esordio. Tufano dovrà infondere nuovo entusiasmo al gruppo che ha perso alcune pedine importanti, per età e per calciomercato, ma che resta una compagine di buon livello. (Samp News 24)

NAPOLI: Pinto, Barba, De Marco, Di Dona, Spedalieri, Costanzo, Vergara, Toure, Ambrosino, Spavone, D’Agostino. Ecco le scelte ufficiali degli allenatori per la seconda giornata di Primavera 1 2021/22: formazioni Napoli Sampdoria. (Samp News 24)

Sugli spalti dello stadio Giuseppe Piccolo di Cercola è presente anche Morgan De Sanctis, ex portiere del Napoli e attuale vice-direttore sportivo della Roma. Si sta disputando il match Napoli-Sampdoria Primavera, gara valida per la seconda giornata del Campionato Primavera 1. (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr