SUPERLEGA, ALLORA E' ATTACCO MEDIATICO?

Tutto Juve SPORT

Insomma, le carte parlano molto chiaro e la presa di posizione sul progetto Superlega appare molto più che strumentale, di facciata, con un obiettivo chiaro, colpire la Juventus

Se ne discuteva da mesi, tanto da essere oggetto di un Consiglio della Lega Serie A il 16 febbraio.

Se qualcuno o quanto meno, tanti sapevano, perchè hanno finto di non sapere?

Butti aveva presentato nel dettaglio sia un progetto relativamente a una Superlega, che sarebbe dovuta partire nel 2022/23, sia la nuova Champions, che avrebbe visto la luce nel 2024/25. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Rinviato il voto del pacchetto 2 dei diritti TV. La decisione è stata presa quest'oggi durante l'assemblea dei venti club. (Toro News)

Il Bologna è pronto ad offrire un biennale da circa 3 milioni di euro, ma non è nelle condizioni di pagare il cartellino, specialmente in questo periodo Sinisa Mihajlovic ha sempre lamentato l’assenza di una punta e ha parlato bene dell’ex Inter nei mesi scorsi. (CIP)

I bianconeri hanno già l'accordo con il giocatore attualmente al Malaga, e a confermarlo al sito olandese Voetbalzone.nl è stato il padre del ragazzo Donny Si tratta di un classe 2005 che aveva sulle proprie tracce club importanti come Real Madrid, Siviglia, Villarreal, Real Betis e Alaves. (TUTTO mercato WEB)

Serie A-diritti tv, l’assemblea di Lega rinvia il voto sulla querelle Sky-Dazn. I club hanno scelto di rinviare il voto per valutare meglio le condizioni di mercato e in attesa del giudizio sul ricorso presentato da Sky contro l’assegnazione dei diritti tv a Dazn. (Fiorentina.it)

È iniziata in videoconferenza l'assemblea della Lega Serie A, con tutte le società presenti. Per quanto riguarda i diritti tv, sul tavolo ci saranno gli esiti della trattativa privata con Sky per il pacchetto 2, quello che permette di trasmettere tre partite di Serie A ogni giornata (la sfida del sabato sera, l'anticipo della domenica alle 12. (LAROMA24)

Adesso, invece, è pronto per la partita più pesante della stagione contro il Milan. Il ritorno di Chiesa in gruppo. (CIP)