Milan-Genoa, le formazioni ufficiali della sfida del Meazza

Telenord.it SPORT

Ecco le formazioni ufficiali del match:. MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Gabbia, Tomori, Hernández; Tonali, Krunić; Messias, Maldini, Rebić; Giroud.

Con ogni probabilità sarà l'ultima di Shevchenko sulla panchina del Grifone, proprio nello stadio che lo vide raccogliere reti e trionfi con la maglia rossonera.

GENOA (4-3-3): Semper; Hefti, Vanheusden, Østigård, Vásquez; Portanova, Badelj, Melegoni; Ekuban; Caicedo, Yeboah. (Telenord.it)

La notizia riportata su altri media

Per il difensore francese si è trattato, nel dicembre 2020, anche dell'unico gol finora realizzato nel campionato italiano (Pianeta Milan)

Dirige la sfida l’arbitro Aureliano, al VAR Prontera. Ascolta la versione audio dell'articolo. L’episodio arbitrale chiave del match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2021/22: moviola Milan Genoa. (Calcio News 24)

Bravo nell'occasione Theo Hernandez a calibrare dalla sinistra un traversone al millimetro. È il sesto gol stagionale per il francese, che si conferma sentenza a San Siro dove ha realizzato tutte le sue reti in maglia rossonera (TUTTO mercato WEB)

Ottavi di finale di Coppa Italia, Milan – Genoa sarà visibile su Canale 5 con fischio d’inizio alle ore 21. Live aperto ai vostri commenti verso le ore 20, quando conosceremo le formazioni ufficiali. (Milan Night)

Nel pre partita del match valevole per gli ottavi di Coppa Italia, ha parlato ai microfoni di Milan TV, Daniel Maldini. Daniel Maldini. Com’è stata preparata la partita: “L’abbiamo preparata bene e siamo concentrati sull’obiettivo. (SpazioMilan)

Non essendo dentro non posso commentare la situazione, di certo posso dire che non l’ho visto contento ma chi fa questo lavoro sa i rischi a cui va incontro. Nel Milan poi ci sono tanti ricorsi storici, non mi ricordavo del mio debutto in Coppa Italia ma mi ricordo che giocammo 4-5 partite a inizio stagione. (SpazioMilan)