Gazzetta – Ancelotti rischia di essere esonerato, al suo posto De Laurentiis pensa a Gattuso

Il Calcio Napoli SPORT

Il patron azzurro vede nell’ex allenatore del Milan il possibile condottiero che potrebbe rialzare il morale degli azzurri.

Il possibile addio di Ancelotti, farebbe posto a Gennaro Gattuso sulla panchina azzurra.

Se le prossime partite dovessero andare come l’ultima in casa contro il Bologna, De Laurentiis valuterà l’ipotesi di esonerare il tecnico di Reggiolo.

0 Facebook Gazzetta – Ancelotti rischia di essere esonerato, al suo posto De Laurentiis pensa a Gattuso News 3 Dicembre 2019 14:25 Di salvatore brancaccio 1'. (Il Calcio Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Appare deciso il futuro del tecnico Pubblicato il alle 22:35 da •. E’ tempo di riflessione in casa Napoli: ieri Carlo Ancelotti ha affrontato vis-à-vis la squadra dopo la sconfitta col Bologna. Esclusi clamorosi ultim’ora il destino di Ancelotti è segnato: la partita del 10 dicembre dovrebbe essere l’ultima partita sulla panchina azzurra. (IamNaples.it)

DECISO IL FUTURO DI ANCELOTTI. Sull’argomento è intervenuto l’esperto di calciomercato delle reti Sky, Gianluca Di Marzio:. Il tecnico è il maggiore responsabile di questa crisi, ma De Laurentiis, ha deciso il futuro di Ancelotti e non lo rimuoverà a campionato in corso. (Napolipiu.com)

Dal canto suo, Gattuso non sarebbe convintissimo della soluzione propostagli, quella del traghettatore, e quindi sta valutando anche l’ipotesi Fiorentina (altra squadra interessata a Gattuso), che per lui avrebbe un progetto a lungo termine. (Pianeta Milan)