Ecco quando Bitcoin arriverebbe a 1 milione di dollari e perché ha un problema inquinamento

InvestireOggi.it ECONOMIA

Secondo il Learn Editor di CoinDesk, Ollie Leech, le quotazioni dovrebbero superare la soglia di 1 milione di dollari.

E poiché circa la metà della sua energia viene generata da centrali a carbone, ecco arrivati all’equivalenza tra Bitcoin e inquinamento

Se la profezia si avverasse, praticamente il prezzo dei Bitcoin attuale sarebbe inferiore al 6% del livello a cui tenderà nel tempo.

Ieri, il prezzo dei Bitcoin si aggirava sui 58.000 dollari, in rialzo del 98,5% quest’anno. (InvestireOggi.it)

Ne parlano anche altri giornali

Quali sono le 5 società quotate che detengono più Bitcoin nel proprio portafoglio? Tuttavia, grazie al boom della quotazione, il valore dei Bitcoin nella cassaforte di Tesla è salito fino a 2,5 miliardi. (Money.it)

Al momento del tweet, il prezzo di Dogecoin si trovava a circa 0,40$; da allora il prezzo è cresciuto di un ulteriore 80%, raggiungendo un massimo storico di 0,69$. In ogni bull market crypto c'è sempre almeno un evento a sorpresa che coglie i trader alla sprovvista. (Cointelegraph Italia)

Le criptovalute secondo Bill Maher. Il sistema monetario degli Stati Uniti, dice Bill Maher, non è perfetto ma almeno è reale. Il valore di Bitcoin è determinato dalla domanda e dall’offerta e finché ci sarà qualcuno disposto a pagare anche per una frazione di Bitcoin, Bitcoin non varrà zero (Cryptonomist)

Investire in Dogecoin con eToro. Creato come mezzo per ricompensare i creatori di contenuti sui social media, Dogecoin è una valuta digitale open-source. (Money.it)

Bitcoin sta pertanto nuovamente affrontando la resistenza poco sotto i 60.000$. Quest'oggi Bitcoin (BTC) ha raggiunto i 58.000$, a scapito tuttavia di alcune altcoin. (Cointelegraph Italia)

Ogni transazione Bitcoin, di solito, per poter essere eseguita necessita di alcuni elementi essenziali: un indirizzo valido di invio e uno di destinazione, una chiave pubblica e una privata e infine le cd. (kronic)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr