Capello: «Inter, vista personalità. Inzaghi faccia attenzione sullo Shakhtar»

Inter-News SPORT

Capello trova indicazioni confortanti dall’Inter, anche se contro il Napoli la gestione poteva essere migliore.

IN CRESCITA – Fabio Capello prevede un miglioramento per l’Inter: «La squadra si vede che ha personalità, che ha un gioco nella testa.

Col Napoli il risultato l’ha fatta sembrare migliore»

Per questo motivo l’ex allenatore avvisa Inzaghi in vista dello Shakhtar Donetsk: queste le sue parole da Champions League Show su Sky Sport. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vincere per un traguardo sportivo importante, certo, ma anche per le casse. (passioneinter.com)

Sensi avrà spazio da qui a Natale". vedi letture. Durante la conferenza stampa alla vigilia di Inter-Shakhtar, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha risposto anche ad una domanda riguardante i giocatori più marginali nelle rotazioni, fra cui Stefano Sensi: "Mi mancano de Vrij e Sanchez che spero di recuperare presto, per il resto ho grandi segnali da parte di tutti. (TUTTO mercato WEB)

Sensi lavora molto bene come tutti gli altri, secondo me avrà spazio, da qui a Natale avremo tante partite ravvicinate, lui come i suoi compagni ci darà il giusto contributo" Domani per noi sarà una partita decisiva, visto che l’ultima gara a Madrid non sarà delle più semplici. (Sky Sport)

Inter, l’ammissione di Inzaghi: “Due assenti in Champions”

Indipendentemente dalle cessioni e il nostro obiettivo era quello di riportare l'Inter negli ottavi".Sulle condizioni dei suoi calciatori: "Ho avuto dei problemi in corsa con Correa e Barella che hanno chiesto il cambio, mentre Calhanoglu era l'unico ammonito in campo e ho preferito toglierlo, sapendo che Dzeko non era al meglio. (Calciomercato.com)

De Zerbi è bravo a preparare ogni dettaglio, dovremo essere bravi a concretizzare” annuncia Inzaghi. Poi continua: “Ho avuto qualche difficoltà coi cambi nella scorsa partita di campionato ed è normale che piovano le critiche, ci sono abituato. (InterLive.it)

Inter, Inzaghi in conferenza. Due assenti in Champions: la conferenza stampa. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr