Capello: «Inter, vista personalità. Inzaghi faccia attenzione sullo Shakhtar»

Inter-News SPORT

Capello trova indicazioni confortanti dall’Inter, anche se contro il Napoli la gestione poteva essere migliore.

IN CRESCITA – Fabio Capello prevede un miglioramento per l’Inter: «La squadra si vede che ha personalità, che ha un gioco nella testa.

Col Napoli il risultato l’ha fatta sembrare migliore»

Per questo motivo l’ex allenatore avvisa Inzaghi in vista dello Shakhtar Donetsk: queste le sue parole da Champions League Show su Sky Sport. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. Dzeko, innescado da super Perisic, stende lo Shakhtar Donetsk (2-0): ottavi Champions League dopo dieci anni (Inter-News)

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha concesso un'intervista ai microfoni di SportMediaset alla vigilia della gara di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk: "Sentiamo che è tutto nelle nostre mani, bisogna recuperare energie fisiche e mentali: domenica in 2-3 mi hanno chiesto il cambio, Dzeko non era al meglio. (fcinter1908)

INTER (3-5-2) probabile formazione: Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko Il resto della formazione dovrebbe essere lo stesso della partita di campionato vinta contro il Napoli. (Inter-News)

Per noi è una partita importantissima che potrebbe darci tanto già domani sera". Secondo volta che affrontate la squadra di De Zerbi. "Per la gara di domani dobbiamo recuperare perché domenica sera abbiamo speso tanto, fisicamente e mentalmente. (Sky Sport)

Un risultato diverso potrebbe complicare i piani della squadra di Inzaghi, attualmente al secondo posto in classifica, ma non ancora al sicuro. A poche ore dalla partita, il tecnico ha spaventato i tifosi svelando un inaspettato retroscena su Lautaro Martinez: “Dobbiamo recuperare le forze dopo le tante energie spese domenica col Napoli (CalcioToday.it)

Una grande prova di maturità e carattere, per quanto riguarda domani è tutto nelle nostre mani, siamo li, affrontiamo un avversario che gioca bene a calcio con un ottimo tecnico. (fcinter1908)