Hamilton-Russell | astio tra i due piloti inglesi?

Hamilton-Russell | astio tra i due piloti inglesi?
Zazoom Blog SPORT

(Di martedì 6 aprile 2021) Girano nel paddock di F1 varie voci secondo cui Lewis Hamilton avrebbe raffreddato i rapporti con il suo connazionale George Russell.

Hamilton vs Russell Alla fine della stagione 2020 di F1, nel weekend del GP del Bahrain, il pilota .

?Tor… - FormulaPassion : #F1 | #Hamilton, stop ai dialoghi con #Russell dopo il #SakhirGP 2020 - Man_Of_IKEA : RT @FormulaPassion: #F1 | Toto #Wolff ha risposto a Zak Brown, che aveva fatto una previsione sulla formazione-piloti #Mercedes 2022 https:… -

Leggi su metropolitanmagazine (Di martedì 6 aprile 2021) Girano nel paddock di F1 varie voci secondo cui Lewisavrebbe raffreddato i rapporti con il suo connazionale George. (Zazoom Blog)

Su altre fonti

Dopo aver annunciato il rinnovo di Lewis e con l’inizio della stagione 2021 le voci sui due britannici sono continuate ma riguardano la relazione privata. Però posso immaginare che la concorrenza tra i due sia molto forte. (formularace.it)

I due non se le sono mai mandate a dire, tanto a parole quanto a sportellate, mettendo in difficoltà anche lo stesso Wolff. Nonostante tutto, Wolff si è impegnato molto per rendere l’atmosfera più vivibile all’interno del team, convincendo Rosberg e Hamilton a lottare per la squadra (F1world)

Toto Wolff dovrebbe essere forse uno degli ultimi nel mondo della Formula Uno ad elogiare e predicare l’utilizzo degli stessi strumenti per tutti i partecipanti al campionato del mondo Obiettivo Haas: lottare con la Williams. (Periodico Daily - Notizie)

Toto Wolff | “Bisogna giocare con le stesse carte”

Quello tra Lewis Hamilton e George Russell, presente e futuro Mercedes in Formula 1, non fa eccezione. I grandi piloti percepiscono subito quando arriva qualcuno di nuovo con talento”, ha dichiarato il manager austriaco in una intervista a Sport 24 (Tuttosport)

I grandi piloti percepiscono subito quando arriva qualcuno di nuovo con talento, e Russell fa parte della nuova generazione di talenti” A sostituire l’inglese alla Mercedes il loro terzo pilota, George Russell (Metropolitan Magazine )

Toto Wolff: “Bisogna giocare con le stesse carte” (Di martedì 6 aprile 2021) Intervistato da Motorsport-Total. Obiettivo Haas: lottare con la Williams Toto Wolff: parole di circostanza? (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr