Addio Frattesi e sostituto in Serie A: all’Inter per 40 milioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Contrariamente a quanto ci si potesse aspettare sino a pochi giorni fa, il calciomercato invernale dell’Inter è destinato a riservare parecchie sorprese. E’ vero, tanto dipenderà da possibili cessioni dall’organico nerazzurro, legate prevalentemente a due profili in particolare: Frattesi e Buchanan. Anche in entrata il club nerazzurro si è comunque mosso, non solo per rinforzarsi nell’immediato, ma anche in vista del futuro con il nome di Gigio Donnarumma ad infiammare le fantasie dei tifosi. (Passione Inter)
Su altri giornali
Ogni sessione di mercato sembra buona per accostare il nome di Davide Frattesi alla Roma. Questa volta però, pare che dalle parti di Trigoria facciano sul serio, perché come spiegato da Sky Sport il centrocampista dell'Inter è una richiesta dei Friedkin. (Il Romanista)
La Juventus avrebbe fatto un sondaggio con l'Inter per Davide Frattesi, centrocampista classe 1999 della nazionale azzurra: a confermare l'indiscrezione sono i colleghi de "Il Messaggero", che spiegano però come la Roma sia nettamente avanti nella trattativa, sia per motivi economici (i giallorossi potrebbero chiudere per "soli" 45 milioni di euro, contro i 70 chiesti ai bianconeri), sia perchè la Juve è al momento "distratta" da altre priorità di mercato, come quelle legate al centrale di difesa e all'attaccante. (Tutto Juve)
Inter, chi se parte Frattesi? Ricci del Torino il primo obiettivo, Frendrup costa meno La prima scelta dell'Inter è il centrocampista del Torino Samuele Ricci, calciatore che ha recentemente rinnovato il contratto col club granata fino al 30 giugno 2028 e in trattativa col Milan per l'estate. (TUTTO mercato WEB)
I Friedkin, proprietari della Roma, vogliono fare sul serio per Davide Frattesi: Sky Sport spiega come la famiglia alla guida del club giallorosso straveda per il centrocampista dell'Inter e così sta studiando la formula per portarlo a Roma. (Fcinternews.it)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
L’opzione Napoli non convince Frattesi: teme di fare la riserva come all’Inter Davide Frattesi è sempre più un caso all'Inter. (Tutto Napoli)