CALCIOMERCATO MILAN – Theo non si tocca e presto il rinnovo / News

CALCIOMERCATO MILAN – Theo non si tocca e presto il rinnovo / News
Pianeta Milan SPORT

Nella video news le ultime

Il francese classe 1997 andrebbe a guadagnare il doppio, così da blindarlo prolungando la scadenza.

Il Milan non ha nessuna intenzione di cedere Theo, che anzi molto presto potrebbe anche rinnovare il proprio contratto.

(Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Luciano Spalletti è un grande estimatore del calciatore, che tra l’altro potrebbe arrivare con cifre agevolate visto che rientrerebbe nel Decreto Crescita Come riportato dal Daily Mail, il centrocampista marocchino sarebbe finito nel mirino di Napoli e Milan (Milan News)

Secondo quanto riporta il Daily Mail, sul classe 1993 ci sarebbero Milan e Napoli. Nel prossimo calciomercato Ziyech potrebbe essere uno dei colpi pregiati, il Milan ci pensa. (Pianeta Milan)

I rossoneri lo terranno come terzo perché utile nelle liste UEFA. Il Milan è pronto a riaccogliere Alessandro Plizzari nel prossimo calciomercato. (Pianeta Milan)

Dall'Inghilterra: Ziyech in uscita dal Chelsea, ci pensano Napoli e Milan

Ciro Venerato, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la Domenica Sportiva, in onda su Rai 2, soffermandosi sul calciomercato del Napoli. Calciomercato Napoli, idea Parisi: smentite per Thorsby e Ziyech. (CalcioNapoli1926.it)

Il Chelsea, che ha in uscita i vari Tomori, Zyech, Loftus-Cheek, ha tutta l’intenzione di puntare forte su Erling Haaland, 27 reti in 28 partite nella scorsa Bundesliga e il titolo di capocannoniere dell’ultima Champions League con 10 reti in 8 partite. (CIP)

Ziyech il post-Insigne per il Napoli. Nell’eventualità, il Napoli non vuole farsi trovare impreparato e dall’Inghilterra rimbalzano voci su quello che potrebbe essere l’erede di Insigne in azzurro. “Sarebbe un grande acquisto”, sogna Luca, ma Vito replica: “Questo prende 6 milioni all’anno al Chelsea, De Laurentiis non lo prenderà mai…” (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr