Antognoni durissimo con Commisso: “Se n’è lavato le mani. Nuovo ruolo inesistente”

Antognoni durissimo con Commisso: “Se n’è lavato le mani. Nuovo ruolo inesistente”
Viola News SPORT

"Quante volte Commisso ha detto che era rimasto deluso dal fatto che Chiesa se n'era andato alla Juve senza salutare?

L'attacco frontale di Antognoni a Commisso e tutta la nuova società viola: un ruolo sempre più marginale e nemmeno una telefonata per spiegare l'addio.

Ma i dubbi sulla sua reale utilità covavano da tempo per la bandiera viola, che sottolinea come dopo il primo anno sotto la nuova proprietà americana, i suoi compiti andavano via via scemando

E' un attacco frontale al presidente viola, quello che Giancarlo Antognoni fa dalle colonne de La Gazzetta dello Sport. (Viola News)

Ne parlano anche altri media

L’ex centrocampista viola Massimo Orlando, durante un collegamento con Radio Bruno Toscana, ha avuto modo di dire la sua sulla nuova Fiorentina di Vincenzo Italiano e sulla vicenda legata a Giancarlo Antognoni (fiorentinanews.com)

Barone è chiaro fin da subito: "Ti tolgo la prima squadra, ti riduco l'ingaggio, ti mando al settore giovanile" Era già stato invitato a sgomberare i suoi uffici ed il suo armadietto. (Viola News)

Gianni De Magistris, il suo amico Giancarlo Antognoni è fuori dalla Fiorentina. L’ex campione di pallanuoto e grande amico di Giancarlo ha parlato dell’addio dell’Unico 10 alla società viola. Gianni De Magistris ha parlato a La Gazzetta dello Sport della fine del rapporto tra Antognoni e la Fiorentina. (Fiorentina.it)

Il caso Antognoni scuote Firenze. Palla alla società: deve riportare entusiasmo

Le scelte le hanno fatto Barone e Pradè, io non ho avuto voce in capitolo. "Bella riconoscenza" - dice Antognoni - che nicchia anche sull'accusa di non essere entrato in sintonia con lo spogliatoio: "Ho il cellulare pieno di messaggi", ringraziando Pezzella e Vlahovic per la vicinanza: "Bastano i loro messaggi a far capire che il gruppo squadra mi apprezzava, lasciamo perdere" (Viola News)

dei viola: “Se davvero Antognoni vuole bene alla Fiorentina, poteva restare. Gli abbiamo offerto un ruolo importante e lui ha rifiutato. (HelpMeTech)

Prima le decine di messaggi d'affetto nei confronti dell'Unico 10 su Instagram, poi gli striscioni ed un messaggio chiaro alla società: "Sveglia!". L'addio dell'Unico 10 non poteva passare inosservato. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr