Borse 3 agosto, mercati asiatici in rosso. Bene Milano

News Mondo ECONOMIA

Mercati asiatici contrastati, Milano in positivo. Chiusura in positivo per Milano dopo un inizio di settimana complicata.

MILANO – Borse 3 agosto 2021.

La moneta del Vecchio Continente ha chiuso con un -0,07% passando di mano a 1,1859 dollari e 129,22 yen

Dopo una apertura di settimana mista, una seconda seduta che si è confermata incerta per i mercati del Vecchio Continente.

Borse 3 agosto 2021, nuova giornata importante per i mercati. (News Mondo)

La notizia riportata su altri giornali

Lunedì 2 agosto: la giornata a Piazza Affari e nelle altre Borse europee in un unico colpo d'occhio (L'Unione Sarda.it)

Hanno chiuso in positivo la prima seduta d’agosto le Borse europee, sulla scia dell’ottimismo diffuso dalle trimestrali nei giorni scorsi. La divisa europea arretra a 129,78 yen (130,39), mentre il rapporto dollaro/yen è a 109,26 (109,72) (Bizjournal.it - Liguria)

Leggermente meglio ma sempre in rosso il Brent, con un rosso dell’1,30% a 74,43 dollari al barile Il contratto Wti, in scadenza a settembre, ha lasciato per strada l’1,57% a 72,79 dollari al barile. (News Mondo)

Le prese di beneficio, piuttosto, sono plausibili a fronte dei rialzi del 2021, soprattutto di quelli dei campioni della tecnologia La scorsa settimana si è chiusa in ribasso per le principali borse globale. (Notizie - MSN Italia)

POSITIVI I FUTURE DI WALL STREET. I future di Wall Street sono in territorio positivo, in rialzo di mezzo punto, e contribuiscono ad alimentare il clima di fiducia sulle piazze del Vecchio Continente. (Benzinga Italia)

L'Euro / Dollaro USA mantiene la posizione sostanzialmente stabile su 1,189. Seduta in lieve rialzo per il petrolio (Light Sweet Crude Oil), che avanza a 71,58 dollari per barile. (ilmessaggero.it)