Vicenza-Milan 1-6, Leao: “Siamo pronti per la nuova stagione”

Vicenza-Milan 1-6, Leao: “Siamo pronti per la nuova stagione”
Pianeta Milan SPORT

Che ha poi dilagato con estrema facilità allo stadio 'Romeo Menti'.

Leao, infatti, ha prima segnato il gol del momentaneo pareggio rossonero, su assist di Ante Rebić; quindi, con un bel cross a rientrare di destro, ha servito a Junior Messias il suggerimento per il gol del sorpasso del Diavolo.

A fine partita, la sua soddisfazione sui social. Daniele Triolo. Rafael Leao, attaccante del Milan, è stato protagonista in occasione del successo, 1-6, sul campo del Vicenza in occasione dell'ultima amichevole precampionato dei rossoneri di Stefano Pioli (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Oltre all’infortunio di Sandro Tonali Stefano Pioli perde un altro calciatore. Il brasiliano ha segnato di testa il gol del momentaneo 2-1, ma ha lasciato anzitempo il campo per infortunio. (Spazio Milan)

Ma non il debutto di De Ketelaere. Che subentra – tra gli applausi – a Brahim Diaz al 75’, dopo che lo spagnolo aveva regalato a Rebic la palla del 6-1 (Corriere della Sera)

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Brutte notizie per Stefano Pioli: l'infortunio accusato da Tonali nell'amichevole di questa sera contro il Vicenza lo costringerà a saltare l'esordio in campionato contro l'Udinese. (Tutto Napoli)

Vicenza-Milan, Tomori: "Eccitato per il campionato", poi il commento su Leao

Il Milan continua la sua preparazione in vista dei prossimi impegni stagionali. Milan, TMW: “Infortunio Tonali, cosa cambia per la mediana”. Il Milan, nonostante la vittoria convincente è tornata dalla trasferta da Vicenza con tanta delusione. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Siamo una famiglia e quando vinciamo c’è ancora più entusiasmo”. Dopo il suo arrivo dall’Inghilterra Tomori ha scalato le gerarchie fino a diventare titolare inamovibile del Milan di Stefano Pioli (Spazio Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr