Juve, adesso serve il vero Dybala. Al top per la Champions, Pirlo ha un piano

In questi giorni ha seguito l’atterraggio del rover Perseverance su Marte e si è appassionato alle immagini del pianeta rosso inviate sulla terra.
Nelle prossime due settimane Dybala dovrà far sparire il dolore e ritrovare il ritmo partita
Servono i suoi gol, perché la squadra di Pirlo sta pagando soprattutto questo.
Al top per la Coppa — Dybala in questi giorni si è allenato tanto per recuperare il tempo perduto. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Andrea Pirlo adesso è costretto a fare la conta in uno dei momenti più delicati della stagione per la sua Juve. rthur, Cuadrado, Bonucci e Chiellini puntano il decisivo match col Porto. . Sembrava andare tutto per il verso giusto, poi, all'improvviso, si sono accumulati infortuni su infortuni. (Sport Mediaset)
Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 20 febbraio 2021 Dybala fissa le tappe: rientro con il Crotone per essere al top in Coppa. (Juventus News 24)
Tuttosport: in apertura sulla Juventus: "Dybala, sbrigati". vedi letture. Tuttosport in edicola oggi dedica la sua apertura alla Juventus e in particolare al ritorno di Dybala, in panchina a Oporto e non ancora al 100%. (TUTTO mercato WEB)

“Al Milan crediamo nello scudetto: vinciamo e torniamo primi. Piano Dybala. (Tutto Juve)
E ogni giorno che passa senza trovare l'accordo, la Juve vede avvicinarsi lo spauracchio di cedere per forza Dybala per non doverlo poi svendere a gennaio 2022 o, peggio, perderlo a parametro zero qualche mese dopo (ilBianconero)
Il legamento è quello che si era infortunato e che è clinicamente guarito, il dolore è uno sgradevole souvenir, lasciato dall’infortunio. Niente di grave, insomma, ma i tempi di recupero si sono allungati e questi dolorini continuano a disturbare Dybala. (Tuttosport)