Juve, adesso serve il vero Dybala. Al top per la Champions, Pirlo ha un piano

Juve, adesso serve il vero Dybala. Al top per la Champions, Pirlo ha un piano
La Gazzetta dello Sport SPORT

In questi giorni ha seguito l’atterraggio del rover Perseverance su Marte e si è appassionato alle immagini del pianeta rosso inviate sulla terra.

Nelle prossime due settimane Dybala dovrà far sparire il dolore e ritrovare il ritmo partita

Servono i suoi gol, perché la squadra di Pirlo sta pagando soprattutto questo.

Al top per la Coppa — Dybala in questi giorni si è allenato tanto per recuperare il tempo perduto. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Andrea Pirlo adesso è costretto a fare la conta in uno dei momenti più delicati della stagione per la sua Juve. rthur, Cuadrado, Bonucci e Chiellini puntano il decisivo match col Porto. . Sembrava andare tutto per il verso giusto, poi, all'improvviso, si sono accumulati infortuni su infortuni. (Sport Mediaset)

Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 20 febbraio 2021 Dybala fissa le tappe: rientro con il Crotone per essere al top in Coppa. (Juventus News 24)

Tuttosport: in apertura sulla Juventus: "Dybala, sbrigati". vedi letture. Tuttosport in edicola oggi dedica la sua apertura alla Juventus e in particolare al ritorno di Dybala, in panchina a Oporto e non ancora al 100%. (TUTTO mercato WEB)

La Juve aspetta Dybala: ora può tornare in campo

“Al Milan crediamo nello scudetto: vinciamo e torniamo primi. Piano Dybala. (Tutto Juve)

E ogni giorno che passa senza trovare l'accordo, la Juve vede avvicinarsi lo spauracchio di cedere per forza Dybala per non doverlo poi svendere a gennaio 2022 o, peggio, perderlo a parametro zero qualche mese dopo (ilBianconero)

Il legamento è quello che si era infortunato e che è clinicamente guarito, il dolore è uno sgradevole souvenir, lasciato dall’infortunio. Niente di grave, insomma, ma i tempi di recupero si sono allungati e questi dolorini continuano a disturbare Dybala. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr