Marino: Siamo arrabbiati per come è maturata la sconfitta

Udinese Blog SPORT

Siamo convinti che se questa squadra va concentrata in campo può fare partite migliori di quella di ieri che ha fatto riflettere ed arrabbiare tutti.

Questa squadra si allena bene, si prepara con determinazione, ma ieri ha mostrato un lato su cui dobbiamo intervenire repentinamente".

Non sono un distruttore, sono uno dei più grandi estimatori di questa squadra, ma ieri sono rimasto deluso.

Qui non c'è pressione, l'ambiente aiuta, quindi sono d'accordo che bisogna lavorare molto, trattenersi molto di più di quanto si fa adesso. (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Direttore dell'Area Tecnica Pierpaolo Marino è intervenuto questa sera ad "Udinese Tonight":. . Quali spiegazioni vi siete dati alla luce della prestazione di ieri? "Stiamo facendo delle valutazioni perchè giocheremo, dopo la Coppa Italia, sabato contro il Napoli e già è previsto il ritiro del venerdì. (CalcioNapoli24)

Antonio Conte ha scelto: è Rodrigo De Paul l’uomo giusto per rinforzare il centrocampo dell’Inter. Anche perché De Paul nutre una profonda stima per il vicepresidente Zanetti, assai vicino al tecnico Conte e molto più spesso ad Appiano rispetto all’era Spalletti“. (fcinter1908)