Milan, Tassotti ‘difende’ Leao e richiama Fonseca: le parole del grande ex
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sulle panchine 'motivazionali' per il numero 10 rossonero: «Se hai un grande calciatore in rosa devi metterlo nelle condizioni di esprimersi al meglio. A volte ci sta il turnover per spronarlo, ma senza arrivare al masochismo». Su Leao in campo da titolare in Monza-Milan di sabato: «A dire il vero me lo sarei aspettato anche contro il Napoli. Avrebbe certamente creato pericoli a sinistra, e magari poteva essere chiesto un sacrificio in più in copertura a qualcun altro. (Pianeta Milan)
Su altre testate
Non potrebbe essere altrimenti, d'altronde, visto che il momento in casa rossonera è davvero delicato. Vediamo insieme, ora, dunque, le notizie più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan. (Pianeta Milan)
Lele Adani ha parlato nel corso della serata di DAZN, durante il programma 'Serie A Show', di Milan soffermandosi in modo particolare su Rafael Leao: "Leao guadagna da campione. Il Milan stesso l'ha investito da campione, con i fatti. (Il Milanista)
Marianella su Leao: "Non è normale averlo fuori sempre, i campioni giocano e stanno in campo altrimenti c'è un problema" "Non è normale avere Leao fuori sempre, il campione di qualsiasi squadra gioca, se non gioca c'è un problema. (Milan News)
Redazione 31 ottobre - 15:45 Queste le parole di Luca Serafini a Milan TV riguardo alla prestazione di Rafael Leao nella recente sfida tra il Milan e il Napoli. L’analisi di Serafini offre uno spaccato significativo sul momento del talento portoghese, esaminando non solo le sue individualità in campo, ma anche il contesto più ampio che circonda il Milan in questa fase della stagione. (Pianeta Milan)
Per me Leao non lo è in questo momento. Ha fatto una grande stagione, dove l'abbiamo scoperto tutti, vince lo scudetto, ma da lì in poi non riesco definirlo un campione. (Il Milanista)
"Leao guadagna da campione. Il Milan stesso l'ha investito da campione, con i fatti. (Pianeta Milan)