Pio e Amedeo rompono il silenzio dopo le polemiche: “Niente scuse”

Pio e Amedeo rompono il silenzio dopo le polemiche: “Niente scuse”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

“Siamo alla folliaaaa.

Qualcuno forse da questo post si aspetta delle SCUSE e lo avvisiamo subito che rimarrà deluso.”. hanno premesso Pio e Amedeo aggiungendo che con il loro monologo di venerdì sera hanno fatto solo della satira.

A sostenerli apertamente, invece, si sono schierati tra gli altri Filippo Magnini, Laura Chiatti e Alessia Marcuzzi che ha rivelato di non aver visto il marcio in loro

Felicissima sera, Pio Amedeo rompo il silenzio dopo la bufera: “Niente scuse, siamo alla follia”. (Lanostratv)

Su altri giornali

Pio e Amedeo rispondono alle polemiche: “Siamo alla follia”. In un post pubblicato in serata, Pio e Amedeo dichiarano che chi li ha attaccati in questi ultimi giorni in realtà non avrebbe capito nulla del loro intervento: “Siamo alla Folliaaaa. (Notizie.it )

Pio e Amedeo, il lungo post dopo il terremoto mediatico. In un lungo post Pio e Amedeo fanno intendere di non avere alcuna intenzione di indietreggiare di un solo passo rispetto alle parole espresse nel loro monologo conclusivo. (Blog Tivvù)

Dopo il post di ringraziamenti Pio e Amedeo rispondono alle polemiche per il monologo di Felicissima Sera. “Non fate finta di non capire quello che abbiamo detto perché “vi” fa comodo trasformarlo nella solita querelle politica da quattro soldi”. (Ultime Notizie Flash)

Pio e Amedeo travolti dalle critiche, il duo rompe il silenzio su Instagram dopo il monologo a Felicissima Sera: “Chi si aspetta delle scuse rimarrà deluso”

hanno ra… - LegaSalvini : LA BANALITÀ DI FEDEZ E IL CORAGGIO DI PIO E AMEDEO - stanzaselvaggia : Ho scritto di Pio e Amedeo Pio e Amedeo, sul monologo di Felicissima Sera arriva la risposta diretta dei due comici: “Se vi aspettate le scuse rimarrete delusi”. (Zazoom Blog)

Ultime Notizie dalla rete : Pio Amedeo. C'era un branco contro due, c'era il branco contro. Erano tutti lì, nel godere per gli attacchi, le offese e l'.Dopo le critiche sul monologo a tema politicamente corretto,rompono il silenzio con un lungo post social: lo sfogo dei comici. (Zazoom Blog)

Un monologo che ha sollevato accuse e polemiche a cui ora Pio e Amedeo, dopo giorni di serrato silenzio, hanno risposto via Instagram. Ma noi stiamo parlando di affrontare un problema che non riguarda la ‘comunità’ bensì chi LA DENIGRA, LA OFFENDE e LA OSTEGGIA (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr