Addio Libero De Rienzo: i messaggi di amici e colleghi sui social

LaPresse INTERNO

A ricordare Libero De Rienzo anche Alessandro Gassmann: “Non ci siamo mai incontrati su un set, ma mi emozionavi”.

Roberto Saviano e Paolo Siani ricordano Libero De Rienzo. Un messaggio commosso arriva anche dallo scrittore Roberto Saviano sui social: “Addio Libero De Rienzo… e ora come si fa?

Libero De Rienzo. Da Anna Foglietta a Ivan Cotroneo, il mondo del cinema e dello spettacolo, ma non solo, ricorda l’attore napoletano. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per tale interpretazione ha ricevuto una candidatura al David di Donatello come attore protagonista La carriera di Libero De Rienzo. L'attore era nato a Napoli e si era appassionato al mondo del cinema seguendo la carriera del padre, Fiore De Rienzo, aiuto regista di Citto Maselli. (Sky Sport)

Lutto nel mondo dello spettacolo: l’attore Libero de Rienzo, premiato con il David di Donatello nel 2002 e nel 2006, è venuto a mancare all’età di 44 anni stroncato da un infarto. Leggi anche: Tragedia Solange: trovato morto a casa. (Più Sani Più Belli)

e ne è andato all'età di 44 anni a causa di un infarto, nella sua casa romana, l'attore napoletano Libero De Rienzo. Aveva intrapreso la carriera dello spettacolo sulle orme del padre, Fiore De Rienzo, che è stato aiuto regista di Citto Maselli. (Tuttosport)

Mondo dello spettacolo in lutto, è morto l’attore Libero De Rienzo: fatale un infarto a 44 anni

Se ne va così Libero De Rienzo, trovato senza vita nella sua casa di Roma. Per chiarire le cause della sua prematura scomparsa la procura di Roma ha aperto un fascicolo e disposto l’autopsia. (LaPresse)

Il corpo senza vita di De Rienzo è stato trovato da un amico, preoccupato perchè non riusciva a mettersi in contatto con l'attore da qualche giorno. Il Napoli ha voluto scrivere un messaggio di cordoglio dopo la notizia della morte di de Rienzo: "La SSC Napoli partecipa al dolore della famiglia De Rienzo per la scomparsa di Libero" (CalcioNapoli24)

Secondo le prime ricostruzioni coordinate dalla Procura di Roma, De Rienzo sarebbe morto a causa di un infarto. Il decesso è avvenuto, a quanto sembra, a causa di un improvviso malore: aveva solo 44 anni. (Stretto web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr