Etiopia, strage al raduno religioso sul lago. Ci sono oltre 170 morti

VNews24 ESTERI

Strage al raduno religioso in Etiopia OROMIA (ETIOPIA) – Il numero di vittime tra i presenti al raduno religioso nel grande lago della regione di Oromia, in Etiopia, continua a salite. Finora, i corpi recuperati, e portati ad Addis Abeba, sono 175 ma ... (VNews24)

Su altri media

Bishoftu (Etiopia), 2 ott. (La Prealpina)

Tramite un comunicato, le autorità di Addis Abeba hanno attribuito la responsabilità della strage a "persone che si preparavano ... (Reggio Prima Pagina)

Data la situazione, i colpi d'avvertimento dei poliziotti sono suonati come una provocazione, provocazione accolta troppo ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Secondo l'opposizione i morti sono piu' di cento. La polizia ha lanciato gas lacrimogeni e la calca ha causato decine di morti. (Corriere Quotidiano)

Le autorità hanno negato la responsabilità attribuendo l'accaduto alla presenza di "persone che hanno provocare tumulti per creare il caos". (Stadio24.com)

Le autorità hanno negato la responsabilità attribuendo l'accaduto alla presenza di "persone che hanno provocare tumulti per creare il caos". (PrimaPaginaItaly)