Barr contro Trump, "basta tweet, così rende impossibile il mio lavoro"

L'HuffPost L'HuffPost (Esteri)

“Non mi farò bullizzare o influenzare da nessuno”, ha detto Barr nell’intervista a Abc News, includendo nella lista “il Congresso, i giornali, gli editoriali, o il presidente.

Successivamente, è intervenuto il dipartimento di Giustizia, che scavalcando le decisioni dei magistrati dell’accusa ha chiesto per Stone una condanna “assai meno” pesante.

Su altre fonti

Alcune persone considerano lo stipendio e la pensione del Presidente degli Stati Uniti eccessivi, il che è ovviamente una questione di opinione. Lo stipendio da presidente degli Stati Uniti. Il presidente degli Stati Uniti attualmente viene pagato 400.000 dollari l’anno, stipendio questo soggetto poi alle imposte sui redditi. (Money.it)

La prima cosa che lo “stratega” vuol mettere in chiaro è che i partiti “exist to win elections. “We don’t win running on mile-high fantasies” non si vince correndo dietro a supersoniche fantasie. (Nicola Porro)

Il tutto in un Paese dove circa il 12% della popolazione, 36 milioni di individui secondo gli ultimi dati sul 2018, vivono usufruendo dei cosiddetti food stamps, i buoni pasto del Supplemental Nutrition Assistance Program. (Il Fatto Quotidiano)

Bastava tendere una trappola – spingere Bill Clinton a negare sotto giuramento quella relazione – e, quindi, afferrare la preda. A quel medesimo Kenneth Starr che 22 anni or sono aveva condotto le indagini che portarono, lungo molto tenebrosi sentieri, all’impeachment di Bill Clinton. (Il Fatto Quotidiano)

Anche lo stesso Trump è intervenuto a smorzare i toni. L’ex sindaco di South Bend, il primo candidato presidente apertamente gay, è stato pubblicamente attaccato dal controverso conduttore radiofonico conservatore Rush Limbaugh, ispiratore di molte cospirazioni cavalcate da Donald Trump e decorato dal presidente nel recente State of the Union con la medaglia della libertà, la più alta onorificenza civile Usa. (Open)

E sapete che quello è lo stadio più grande del mondo. #TrumpIndiaVisit @sifydotcom cartoon pic.twitter.com/RdipH3zbvy — Satish Acharya (@satishacharya) February 13, 2020. non devono vedere la povertà in cui vivono almeno 800 famiglie. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr