Serie A, il Cagliari rimonta la Sampdoria e porta a casa la vittoria

Fiorentina.it SPORT

Tre punti che portano il Cagliari a quota 28 a pari punti con la Roma al quarto posto.

E infine Cerri in pieno recupero regala la vittoria al Cagliari.

La Sampdoria invece resta a 12 punti e resta quartultima.

I sardi riescono a recuperare una gara che sembrava persa e portano a casa una vittoria importante. Finisce 4-3 tra Cagliari e Sampdoria.

La Samp torna a casa con l’amaro in bocca visto che per due volte è stata in vantaggio. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri media

E al 97', quando ormai sembrava di un punto a testa la ricompensa giornaliera, arriva il colpo di testa di Cerri che sancisce la vittoria della squadra di Maran, ora nuovamente agganciata alla Roma al 4° posto. (LAROMA24)

Ho detto alla squadra che c’è rammarico, perché con 3 gol in trasferta non si può tornare a casa senza punti. Abbiamo fatto una gara bellissima, quella che avevamo preparato, poi però serve quel qualcosa in più che il Cagliari ha messo e noi no”. (ItaSportPress)

Un'esultanza senza freni quella di Massimo Ferrero al gol su rigore di Fabio Quagliarella nella partita contro il Cagliari. Il presidente della Sampdoria, ospite come molti altri suoi colleghi al Gran galà del calcio, evento in onda su Sky organizzato dall'Associazione italiana calciatori durante il quale vengono premiati i migliori giocatori del campionato italiano, ha interrotto la presentatrice Diletta Leotta con la sua reazione al gol dell'attaccante doriano. (La Repubblica)

Alla fine vince il Cagliari, in rimonta (era sotto 3-1 al 70'), con la doppietta di Joao Pedro e il gol di Cerri, entrato in campo da pochi minuti, al 96'. Spettacolo e gol bellissimi, a partire da quello del 3-1 di Quagliarella, un minuto dopo che Nainggolan l'aveva riaperta, con il capitano blucerchiato che ritrova il gol su azione dopo sei mesi (Sky Sport)

Il Cagliari si lamenta per un contatto tra Joao Pedro e Thorsby per il quale Aureliano decide in autonomia senza ricorrere alla tecnologia. Al 35’, su cross di Vieira, Quagliarella fa finalmente una giocata da Quagliarella, colpisce in rovesciata ma Rafael fa una parata strepitosa e manda in angolo. (La Gazzetta dello Sport)

Urla di gioia che testimoniano come la Sardegna con questa squadra stia vivendo uno sogno paragonabile solo a quello del Cagliari dello scudetto. Nel bellissimo VIDEO di Massimo Pinna, grande tifoso del Cagliari sin da bambino (oggi emigrato in Germania) l’esultanza incredibile dei tifosi del Cagliari a Lecce, una gioia incontenibile al gol, che si è perfettamente ripetuta questa sera dopo l’incredibile incornata di Cerri contro la Sampdoria (Casteddu on Line)