GF Vip 7, che smacco: il figlio di un’ex stella della Nazionale rifiuta in extremis

GF Vip 7, che smacco: il figlio di un’ex stella della Nazionale rifiuta in extremis

GF Vip 7, Signorini spiazzato: un concorrente si tira indietro. Sembrava definita in tutti i dettagli la partecipazione al GF Vip 7 di Nicolò Pirlo, figlio di Andrea, regista di Milan e Juventus e campione del Mondo con la Nazionale italiana nel 2006.

GF Vip 7, che smacco: il figlio di un’ex stella della Nazionale rifiuta in extremis.

Il cast del Grande Fratello Vip 7, quando manca poco più di un mese e mezzo all’inizio del reality, è stato definito quasi completamente. (Sportitalia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Gf Vip, Alfonso Signorini spiffera nuovi retroscena. Ospite da Simona Ventura nella seconda giornata de La Terrazza della Dolce Vita che si tiene a Rimini, Alfonso Signorini ha fornito il pubblico di ulteriori dettagli riguardanti la prossima edizione del Gf Vip Alfonso Signorini nelle ultime settimane ha svelato i nomi delle due opinioniste che lo affiancheranno in questa nuova edizione. (TvDaily)

Gf Vip 7, ecco chi si nascondeva davvero dietro l’indizio del pallone (ma la trattativa è sfumata). Tutti avevano pensato che Alfonso Signorini si riferisse a Diego Armando Maradona Jr, ma lui aveva smentito via social. (Isa e Chia)

Alfonso Signorini svela il suo segreto per affrontare il Gf Vip

Charlie Gnocchi, fratello del comico Gene e speaker radiofonico, piace agli autori del Gf Vip, così come la rapper Chadia Rodriguez, che avrebbe già dato l'ok alla partecipazione A partire da quella che vuole Rita Dalla Chiesa concorrente del Gf Vip: l'interesse c'è e, se la trattativa dovesse andare in porto, la conduttrice potrebbe davvero fare parte del cast. (ilgazzettino.it)

Poi non era facile vedere per la prima volta in un reality un conduttore uomo. (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr