Cristina D’Avena canta la sigla ufficiale del FantaSanremo 2025

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il FantaSanremo 2025, ormai uno degli eventi più attesi dell’anno, ha svelato la sua sigla ufficiale. Per questa edizione, l’onore è toccato a Cristina D’Avena, una vera icona della musica italiana, amata da generazioni per le sue celebri sigle di cartoni animati. In collaborazione con il Maestro Enrico Melozzi, è nata Occhi di FantaSanremo, una rivisitazione moderna e travolgente della storica Occhi di gatto (Radio 105)

Su altri giornali

Il Festival di Sanremo è ormai alle porte e con lui torna anche il FantaSanremo, il gioco che ha trasformato la kermesse musicale più amata d'Italia in una sfida avvincente a colpi di bonus e malus. Con tantissimi artisti pronti a salire sul palco dell'Ariston, la scelta dei cantanti per la propria squadra diventa cruciale per scalare le classifiche e superare gli avversari. (Salvatore Aranzulla)

Cresce, anzi schizza alle stelle la febbre per Sanremo 2025. Mancano infatti pochi giorni all'inizio della kermesse. E il FantaSanremo alza ancora l’asticella e sorprende tutti con una novità entusiasmante: la sigla ufficiale di questa edizione è interpretata da Cristina D’Avena, che ha trasformato il suo iconico brano Occhi di Gatto nella divertente e coinvolgente Occhi di FantaSanremo. (Liberoquotidiano.it)

A dieci giorni da Sanremo 2025, FantaSanremo mette a segno un colpaccio: a cantare la sigla dell'edizione 2025 del fantasy game è Cristina D’Avena che reintepreta 'Occhi di Gatto', uno dei suoi cavalli di battaglia, trasformandola in 'Occhi di FantaSanremo'. (Adnkronos)

Sanremo è alle porte e questo significa che è anche il momento del Fantsanremo. Elodie in Atelier Versace, Sanremo 2023 (Fanpage.it)

Il FantaSanremo ha una nuova sigla ufficiale. E a cantarla, quest’anno, è Cristina D’Avena, una delle artiste più amate dai giovanissimi (ma anche dagli adulti nostalgici). (la Repubblica)

Queste le parole di Cristina D’Avena: “Cantare la sigla del FantaSanremo 2025 è stato davvero divertente! Ringrazio i ragazzi del format che con tantissimo entusiasmo ed emozione mi hanno proposto di interpretarla. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)