Ufficiale, in Toscana AstraZeneca solo agli over60

Toscana Media News ECONOMIA

“Rispettiamo le indicazioni del governo e ci muoviamo di conseguenza -ha spiegato il presidente della Toscana, Eugenio Giani - I richiami delle persone con meno di 60 annche hanno effettuato la prima dose con AstraZeneca saranno riprogrammati.

Le persone con meno di 60 anni che hanno ricevuto come prima dose AstraZeneca sono circa 30mila di cui 11.000 devono ricevere il richiamo nelle prossime tre settimane. (Toscana Media News)

La notizia riportata su altri media

Ancora, una ricerca tedesca indica una buona tollerabilità della vaccinazione eterologa con un aumento della risposta immunitaria. La vaccinazione eterologa è iniziata e l’Italia si divide. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Prenderanno il via il prossimo primo luglio le vaccinazioni anti Covid 19 nelle 225 farmacie abruzzesi che hanno aderito alla campagna. Agende da riorganizzare per AstraZeneca was last modified: by (Onda Tv)

Cos’è la variante Delta e perché se ne parla molto? Variante Delta: quali sono i sintomi. Per quanto riguarda i sintomi non sembrano esserci delle differenze significative rispetto alle altre varianti di Covid. (Il Piccolo)

Piero fa infatti riferimento al suo singolo estivo, uscito da poco, "Il ritmo degli esseri umani", in cui duetta assieme al comico sulmonese Gabriele Cirilli. Questa la frase pubblicata da Mazzocchetti accanto alla fotografia: "Vaccino al ritmo degli esseri umani…". (IlPescara)

A comunicare il dato, nel pomeriggio, in concomitanza dell’aggiornamento quotidiano sulla campagna vaccinale in Puglia, è stato l’assessore alla Sanità Pier Luigi Lopalco. (LeccePrima)

Perché solo quella al momento pare possa tirarci fuori da questo terribile Covid Quindi secondo l’ipotesi di Ciciliano non è un problema il miscuglio fra due vaccini differenti. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr