La vita in diretta estate, Andrea Delogu non riesce più a condurre: ‘Perdonami’

Qualcosa però impedisce alla Delogu di leggere un tweet in cui Alessandro Gassmann dichiara di apprezzare le scuse del tenore.

Andrea Delogu e l’attacco di tosse a La vita in diretta estate. La Delogu, in particolare, viene presa da un irrefrenabile attacco di tosse e si vede così costretta a passare la palla a Marcello Masi: “Scusate” dice riferendosi al pubblico a casa al primo colpo di tosse, ma vedendo che non passa sceglie di cedere il testimone: “Scusa Marcello potresti continuare a leggere tu, perdonami?” ( il video). (TvZap)

Se ne è parlato anche su altre testate

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Diletta Leotta, il vestito mostra tutte le curve: sale la temperatura. Marcello Masi ed Andrea Delogu: siparietto hot con Sandra Milo. “Un uccello fedele” si è lasciata scappare a risposta ricevuta, con tanto di gelo ed imbarazzo in studio. (BlogLive.it)

Ieri, l'artista ha chiesto scusa e oggi Andrea Delogu avrebbe dovuto leggere un post di Alessandro Gassman in cui diceva di apprezzare le scuse di Bocelli. Zequila: «Hanno un copione, fanno finta, si lasceranno e torneranno insieme». (Il Messaggero)

mprevisto per Andrea Delogu a ‘La vita in diretta estate’ costretta a passare il testimone al collega Marcello Masi per un contrattempo fastidioso. Continua dopo la foto. . . . . . eri, l’artista ha chiesto scusa e oggi Andrea Delogu avrebbe dovuto leggere un post di Alessandro Gassman in cui diceva di apprezzare le scuse di Bocelli. (Caffeina Magazine)

Andrea Delogu è stata costretta a passare il testimone al collega Marcello Masi per un contrattempo fastidioso. Ma qualcosa è andato storto. (Leggo.it)

Andrea Delogu offesa da Marcello Masi. Andrea Delogu, infatti, starebbe aiutando Marcello Masi ad adottare un regime alimentare più salutare. (Lanostratv)

Il programma, condotto da Marcello Masi e Andrea Delogu, dopo un inizio stentato e ricco di critiche, sta trovando una sua quadra. Come quella di oggi, che ha visto la Delogu abbandonare lo studio di La Vita in Diretta Estate. (Zazoom Blog)