Meteo. In arrivo caldo afoso – Olbianova

Meteo. In arrivo caldo afoso – Olbianova
Più informazioni:
Olbianova.it INTERNO

La temperatura superficiale del mare ha superato i 25 gradi e con l’aumento delle temperature minime, per fine luglio potrebbe salire ancora

Sabato 24: Dalla seconda parte della giornata con l’arrivo dello scirocco, oltre i 15 nodi, aumenterà la percezione del caldo con temperature vicine ai 35 gradi.

Dopo un periodo ventoso, meteorologicamente influenzato da aria fresca settentrionale, l’ultima decade di luglio sarà caratterizzata da una fase di caldo afoso. (Olbianova.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'area di bassa pressione che nel weekend si scaverà tra isole britanniche e Francia acquisterà sempre più importanza nel corso della prossima settimana, estendendosi fino all'Europa centrale, mentre alle latitudini mediterranee, invece, resisterà un campo di alta pressione africana. (3bmeteo)

Venti deboli con residui locali rinforzi da nord in Puglia e Sicilia Caldo in aumento con locali punte massime oltre i 35 gradi. (METEO.IT)

Previsioni METEO VIDEO di sabato 24 luglio sull'Italia Gli ultimi aggiornamenti meteo sull'Italia. 22 luglio 2021. ore 10:30. Redazione 3BMeteo. 0 secondi Per tutti tempo di lettura0 secondi. Previsione meteo aggiornata per l'Italia di sabato 24 luglio. (3bmeteo)

Meteo WEEKEND: anticiclone e caldo intenso, ma anche RISCHIO TEMPORALI

Meteo Trani: bel tempo almeno fino a sabato. 22 luglio 2021 ore 12:38. Redazione 3BMeteo. 1 minuto, 5 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 5 secondi. Meteo Trani. Previsioni meteo Trani, giovedì, 22 luglio: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. (3bmeteo)

Se fosse alcune delle nostre regioni entro metà della prossima settimana potrebbero vedere un'attenuazione quantomeno parziale del grande caldo Una fase di tempo estivo sta interessando il nostro territorio nazionale, determinando un rialzo delle temperature che si fa sentire su tutto il Paese. (MeteoLive.it)

Meteo WEEKEND: anticiclone e caldo intenso, ma anche RISCHIO TEMPORALI Anticiclone in declino nel weekend sulle Alpi dove giungeranno temporali anche forti. ore 11:37. di Lorenzo Badellino 22 luglio 2021ore 11:37. (3bmeteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr