Fiorentina, il figlio di Joe Barone: "E' veramente una vergogna" (TWEET)

Fiorentina, il figlio di Joe Barone: E' veramente una vergogna (TWEET)
Siamo la Roma Siamo la Roma (Sport)

E’ veramente una vergogna”.

L’episodio del rigore di Caicedo, un errore grossolano e decisivo da parte della terna arbitrale, che ha permesso quindi ai biancocelesti di ribaltare il risultato contro la Fiorentina non è andato giù al figlio del DG della Viola.

Su altri media

Siamo venuti qui a giocare con personalità, per vincere e per fare gol, anche sul vantaggio. «Non voglio dare giudizi, però ecco siamo stati un po’ penalizzati sul risultato. (Zazoom Blog)

Tornata a -4 dalla Juventus capolista, la società capitolina è molto vicina a chiudere il colpo Kumbulla dal Verona. Risalgono le quotazioni di Wallace, attualmente in prestito al Braga e di Lombardi, profilo molto apprezzato da Juric (notiziecalciomercato.eu)

“Continueremo a combattere. Ad aprire le marcature è stato però l’attaccante francese, autore della rete dell’1-0 dopo un’azione personale che non ha lasciato scampo agli avversari. (Sportface.it)

Gli spalti vuoti non aiutano, sentiamo la loro mancanza ma al momento possiamo solo adattarci a questa situazione. Gli spalti vuoti non aiutano". vedi letture. Patric, difensore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, dopo la vittoria contro la Fiorentina: “Vittoria bella e pesante per tanti motivi, non era facile recuperare le forze dopo una trasferta difficile. (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore dopo la sconfitta subita all'Olimpico - Ansa /CorriereTv. "Situazioni arbitrali non mi piace commentarle, però sotto questo aspetto siamo stati un po' penalizzati nel risultato per quello che la squadra ha prodotto. (Corriere della Sera)

Il match per gli uomini di Simone Inzaghi era partito totalmente in salita, visto lo splendido gol di Ribery al minuto 25. La Lazio ieri sera è riuscita a vincere in rimonta sulla Fiorentina. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr