Eni: il quadro tecnico resta ancora impostato al rialzo

La seduta è stata caratterizzata da un’apertura in gap down e da un nuovo ingresso dei venditori. Il segnale ribassista necessita tuttavia di conferme. Lettera sul titolo Eni che conclude la sessione del 13/10/2016 con un -0.68% a quota 13.16. La seduta è stata caratterizzata da un primo movimento al ribasso... (TendenzaMercati)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggeri acquisti sul future Euro Bund che nella sessione di ieri, martedì 11 ottobre 2016, incamera un +0.18% e conclude le contrattazioni a quota... Si rileva sul frame daily la formazione di un’inside bar nel range compreso tra area 164.18 e 163.31. (TendenzaMercati)

Il canale YouTube "Candyland" ha pubblicato un video confronto tral e versioni PC, Xbox One e PlayStation 4 di Mafia 3: il nuovo titolo di Hangar 13 non può purtroppo contare su un comparto tecnico di primissima fattura, con la versione PC in ... (Everyeye.it)

recensione Mafia 3. INFORMAZIONI GIOCO. (Everyeye.it)

Autodafè all'ex carcere di San Francesco III° atto Don Carlo (ParmaToday)

Tra gossip e verità, i flirt attribuiti alla... Eppure le relazioni dell’interprete di Shake it Off, dal 2006 in vetta alle classifiche con cinque album-record, superano raramente i tre mesi. (Bigodino.it)

È da poco apparso in rete, pubblicato sul canale YouTube Candyland un video relativo a Mafia 3 che mette a confronto l'aspetto grafico del titolo nelle sue tre versioni disponibili, su PC, PS4 e Xbox One. (Eurogamer.it)