Marzo in rosso per l'auto europea, Fca peggio del mercato

Repubblica.it ECONOMIA

MILANO - Ancora un calo delle immatricolazioni di auto nuove in Europa (Unione europea più paesi Efta) a marzo. Il calo, segnala l'associazione dei costruttori Acea, è del 3,6% su base annua, per 1,77 milioni di nuove vetture vendute. Tra i grandi paesi è l'Italia a far segnare la contrazione… (Repubblica.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta per distacco della peggiore prestazione del… Il mercato europeo dell’auto continua a scendere e la maglia nera tocca all’Italia. (FIRSTonline)

Le immatricolazioni di auto nell’Unione Europea più Efta (Svizzera, Norvegia e Lussemburgo) sono state a marzo 1.770.849, il 3,6% in meno dello stesso mese d... (Virgilio Notizie)

Stando ai dati resi noti dall’Acea, l’associazione dei costruttori europei dell’auto, le immatricolazioni di auto nell’Unione Europea più Efta (Svizzera, Norvegia e Lussemburgo) sono state a marzo 1.770.849, ovvero il 3,6% in meno dello stesso mese del 2018. (T-mag)

L’Italia guida la classifica con un calo del 9,6% delle immatricolazioni nel mese di marzo (SicurAUTO.it)

(ANSA) - TORINO, 17 APR - Le immatricolazioni di auto nell'Unione Europea più Efta (Svizzera, (Tiscali.it)

Fiat Chrysler Automobiles (Fca) vede calare le immatricolazioni più del mercato in marzo e nel primo trimestre, ma il titolo guadagna terreno in borsa... (Gooruf)