Juventus, in cerca di riscatto: Allegri punta su i sudamericani

Juventus, in cerca di riscatto: Allegri punta su i sudamericani
Footballnews24.it SPORT

L’esordio in Champions League, contro il Malmo, potrebbe essere il trampolino di lancio per cambiare le sorti di questa stagione.

Il tecnico Massimiliano Allegri sembra tranquillo e per il match di domani si affida ai sudamericani, assenti contro il Napoli, per problematiche dovute al viaggio di ritorno.

Ci saranno Bentancur, Danilo, Alex Sandro, Cuadrado e per finire Dybala, sul quale l’allenatore toscano ripone tutte le sue speranze per rilanciare i bianconeri

La Juventus, che ha collezionato appena un punto in tre partite di Serie A, deve dare un cambio di rotta alla sua stagione. (Footballnews24.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Insomma, un’emozione davvero potente ma, grazie alla tempestiva del 118, senza conseguenze fatali per il tifoso napoletano Postazione Scampia – allertati alle ore 19.50 circa per Codice Rosso, perdita di coscienza, in viale dei pianeti a Secondigliano. (Resto al Sud)

Oggi le altre gare del turno, spicca il bigt match Milan-Lazio alle 18 Bianconeri avanti con Morata, ma nella ripresa i campani ribaltano la partita grazie alle reti di Politano e Koulibaly. (Il Mattino)

Qui un pregiudicato per traffico di droga, R.P., 39 anni, ha evaso il regime di custodia cautelare agli arresti domiciliari uscendo. Ora si sta facendo avanti l’utilizzo addirittura delle spade pur di terrorizzare le donne. (ilmattino.it)

IL MATTINO - Napoli, è già scoppiata la "Spalletti-mania": nel cuore di tifosi e squadra

La Stampa con Antonio Barillà si sofferma sul caso portieri in casa Juventus: "Unica cosa insensata, alla Continassa, sarebbe pentirsi per Donnarumma: un ingaggio di 12 milioni - tale era la richiesta - sarebbe stato poco virtuoso in un momento di crisi, sproporzionato nonostante la bravura di Gigio e minaccioso per gli equilibri di spogliatoio, dovendosi calcolare ovvie richieste d’aumento. (Tutto Juve)

Vista la situazione la Serie A e l'Agcom valuteranno una soluzione nelle prossime giornate di campionato Secondo quanto riportato dal quotidiano "Il Tirreno", il problema presentatosi a numerosi utenti è stato causato da un picco di traffico dovuto al milione di spettatori collegato in contemporanea. (CalcioNapoli1926.it)

Scoppia la "Spalletti-mania". Non solo condizione fisica, gioco e mentalità; ieri era a Castel Volturno con lo staff per seguire l'allenamento del solo Demme che sta recuperando dopo l'infortunio in estate (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr