Calciomercato Juventus, via Ronaldo più l’erede | 180 milioni di euro!

Calciomercatonews.com SPORT

Anche perché l’addio di Cristiano Ronaldo permetterebbe al club bianconero di incassare un’ottima cifra e di risparmiare i soldi dell’ingaggio

I costi di gestione iniziano a essere molto alti, anche perché alto è il monte ingaggi della rosa.

I dettagli. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, la big spagnola all’assalto | Juventus KO. Juventus, Ansu Fati per il dopo Ronaldo. L’erede di Cristiano Ronaldo alla Juventus potrebbe essere il giovane talento del Barcellona (Calciomercatonews.com)

Su altri media

Ecco perché il fuoriclasse portoghese guarda al Crotone, una delle pochissime squadre a cui non ha segnato in Italia, come una vittima designata. La Juve si aggrappa a lui, visti i tantissimi problemi in attacco, per provare a ricucire lo strappo sull’Inter. (Juventus News 24)

Andrea Pirlo ha provato a adattare Dejan Kulusevski come partner di Cristiano Ronaldo, ma con scarsi risultati, in quanto lo svedese ha avuto un rendimento non all’altezza delle aspettative. Alvaro Morata, attaccante della Juventus (TuttoJuve24.it)

Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, ha commentato in conferenza stampa anche la scarsa vena realizzativa della sua Juventus su calcio di punizione, in particolare quella dello "specialista" Cristiano Ronaldo (TUTTO mercato WEB)

Ma l'occasione è importante, per recuperare terreno e per tracciare un altro solco nella storia: al Crotone, in due stagioni da avversario, Ronaldo non ha mai segnato. E magari, dopo Verona può arrivare il meritato riposo (ilBianconero)

Cristiano Ronaldo, con Morata e Dybala praticamente out e con un Kulusevski ancora troppo acerbo per caricarsi la squadra con lui sulle spalle, è chiamato alla prova del nove (o del 7). L’importanza di essere Cristiano Ronaldo. (juventibus)

Ronaldo invece ha ricevuto una racchetta da Murray, esattamente una di quelle con cui ha giocato il torneo di Biella. Murray che è un grande appassionato di calcio è stato protagonista, fuori dal campo, di uno scambio di doni con Cristiano Ronaldo (Sport Fanpage)