**Lega: Calenda, 'Durigon deve dimettersi'**

**Lega: Calenda, 'Durigon deve dimettersi'**
SardiniaPost INTERNO

Roma, 29 apr.

Così il leader di Azione Carlo Calenda, ospite di Lilli Gruber a Otto e mezzo su La7

Non c’entrano nulla i 5 Stelle con questa vicenda come dice Salvini, va messo alla porta nel più breve tempo possibile”.

(Adnkronos) – “Durigon deve dimettersi e se non lo fa, va cacciato dal governo perché quello che è successo è un fatto gravissimo.

(SardiniaPost)

La notizia riportata su altri giornali

Ne parla con l’Adnkronos l’ex parlamentare Giuseppe Gargani che afferma: “Anche noi con il soggetto politico nuovo che stiamo varando, la lista Popolari per l’Europa, abbiamo la stessa intenzione di schierarci a Roma per Calenda. (Il Dubbio)

E' in posizione equidistante, non vuole fare accordi con il Pd, o li auspica ma non si fanno, e si incontra con Toti. Un centro al quale "si aggregano anche elementi di Forza Italia oltre a Cambiamo - spiega - Ma dipende dall'iniziativa che Calenda piglierà. (SassariNotizie.com)

Non c'entrano nulla i 5 Stelle con questa vicenda come dice Salvini, va messo alla porta nel più breve tempo possibile". Così il leader di Azione Carlo Calenda, ospite di Lilli Gruber a Otto e mezzo su La7 (SassariNotizie.com)

**Lega: Calenda, 'Durigon deve dimettersi'** – Il Dubbio

Non c'entrano nulla i 5 Stelle con questa vicenda come dice Salvini, va messo alla porta nel più breve tempo possibile". (Adnkronos) - "Durigon deve dimettersi e se non lo fa, va cacciato dal governo perché quello che è successo è un fatto gravissimo. (Metro)

Non c'entrano nulla i 5 Stelle con questa vicenda come dice Salvini, va messo alla porta nel più breve tempo possibile" (Adnkronos) - "Durigon deve dimettersi e se non lo fa, va cacciato dal governo perché quello che è successo è un fatto gravissimo. (Zazoom Blog)

Non c’entrano nulla i 5 Stelle con questa vicenda come dice Salvini, va messo alla porta nel più breve tempo possibile”. (Adnkronos) – “Durigon deve dimettersi e se non lo fa, va cacciato dal governo perché quello che è successo è un fatto gravissimo. (Il Dubbio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr