Il ritorno di Doc – Nelle tue mani è stato accolto da 7 milioni di spettatori

Un grande successo, qualcosa di epico: la seconda stagione di Doc – Nelle tue mani fa il botto ed esordisce con 7 milioni di telespettatori su Rai.

Gli ascolti tv della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani. La seconda stagione di Doc – Nelle tue mani è stata vista da 7.054.000 spettatori pari al 30.4% di share.

Come è noto, la seconda stagione di Doc – Nelle tue mani ha scelto di occuparsi di pandemia e coronavirus (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

In questa ci troviamo di fronte alla morte improvvisa e inattesa del medico Lorenzo Lazzarini per complicanze da Covid Lorenzo Lazzarini è il primo morto di Covid in una fiction italiana. (TrendingNews.it)

A spiegare più in dettaglio tutte le ragioni di questa decisione, lo stesso Gianmarco Saurino in una recente intervista rilasciata al Corriere ha dichiarato: "C’è stata una comunione di intenti. Questa seconda stagione di Doc - Nelle tue mani inizia con lo scoppio della pandemia che tutti conosciamo, in un modo o nell'altro. (Primo Articolo)

Matilde Gioli (Foto Instagram). “Non sto con lui per riempire un vuoto”. “Sono talmente innamorata che mi addormento con il sorriso – ha confessato – Lo so, mi sembra di essere un po’ cretina, avevo tanto bisogno che arrivasse l’amore. (Perizona)

Come se non bastasse, anche la sua Giulia è stata contagiata e ha perso il bambino che aspettava. CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK. Gianmarco Saurino (Foto da video). Gianmarco Saurino (Foto da video). Twitter in fiamme per l’uscita di scena di Gianmarco Saurino. (Perizona)

“Ho potuto contare-risponde Giusy Buscemi- sull’aiuto della scuola e di tante amiche o babysitter di fiducia”. “Si-risponde Giusy Buscemi- e con lui ho girato anche delle scene”. (Castelvetrano News)

Lorenzo Lazzarini, interpretato dall'attore foggiano Gianmarco Saurino, è il primo attore a interpretare un dottore che muore di Covid in una produzione televisiva italiana. Molto apprezzato nella prima stagione di Doc - Nelle tue mani, perde la vita in circostanze drammatiche a causa del coronavirus (Gazzetta del Sud)