Analisi Tecnica: EuroStoxx 50 Future del 18/07/2018

Teleborsa ECONOMIA

Chiusura del 18 luglio Apprezzabile rialzo per il derivato sui principali titoli europei, in guadagno dello 0,75% sui valori precedenti. (Teleborsa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chiusura del 18 luglio Andamento piatto per il contratto a termine sul principale titolo governativo tedesco, che propone sul finale un moderato... (Teleborsa)

Chiusura del 18 luglio Seduta trascurata per il cross americano contro Yen, che archivia la giornata con un controllato -0,06%. (Teleborsa)

Chiusura del 18 luglio Sostanzialmente invariata la seduta per il cambio Euro / Yen, che chiude le contrattazioni sui valori della vigilia. (Teleborsa)

Chiusura del 18 luglio Frazionale ribasso per il cambio Euro / CAD, che chiude gli scambi con una perdita dello 0,34%. (Teleborsa)

Chiusura del 18 luglio Discesa moderata per il Future sul principale titolo di Stato Italiano, che chiude la giornata del 18 luglio con una... (Teleborsa)

Chiusura del 18 luglio Debole la giornata per il cross USD contro "Loonie", che porta a casa un calo dello 0,21%. (Teleborsa)