«I giovani mi chiedono il vaccino prima di essere intubati, ma è troppo tardi»: il racconto della dottoressa dal reparto Covid

ilmessaggero.it SALUTE

In un'intervista con Al.com la dottoressa aveva detto: «Nel 2020 e all'inizio del 2021, quando il vaccino non era disponibile, era solo tragedia dopo tragedia dopo tragedia

Prendo loro la mano e dico loro che mi dispiace, ma è troppo tardi», scrive la dottoressa Cobia su Facebook.

La dottoressa racconta che molti pazienti giovani in gravi condizioni, «prima di essere intubati», la implorano di ricevere il vaccino quando è però ormai «troppo tardi». (ilmessaggero.it)

Su altre testate

In tale contesto "la valutazione di colpa professionale necessita di riscontri concreti ed evidenti circa la violazione di raccomandazioni previste da linee guida: di tali violazioni nel caso in esame non vi è traccia" Il Pm aveva così chiesto l’archiviazione cui la famiglia, attraverso il proprio legale, Giovanni Polizzi, si era opposta. (il Resto del Carlino)

Coronavirus Sicilia il servizio Medici no vax e Green Pass, Mario La Rocca: “La libertà di uno finisce dove inizia quella di un altro” | VIDEO di Paola Chirico 21 Luglio 2021. GUARDA IL VIDEO IN ALTO. A più di un anno dalla pandemia, sono tantissimi i medici no vax che continuano a praticare la professione. (ilSicilia.it)

La storia è raccontata dalla moglie Maria Adele Tamburrini, oss nella casa di riposo "L’Immacolata". Anche perché lo sfortunato Claudio ha 57 anni, non è anziano e non aveva malattie pregresse. (Il Resto del Carlino)

Così un medico ha deciso di sfogarsi su Facebook e raccontare cosa sta succedendo nell’ospedale dove lavora. Il medico dell’Alabama, Brytney Cobia, è stato condiviso da migliaia di persone in tutto il mondo. (CheNews.it)

"Una delle ultime cose che fanno prima di essere intubati è pregarmi di fargli il vaccino Medico racconta: “In ospedale molti no vax. (Fanpage.it)

«Sto ricoverando in ospedale giovani sani con infezioni da Covid-19 molto gravi», ha affermato la dottoressa in un post su Facebook. Lunedì scorso, 19 luglio, sui social media ha raccontato che tutti, tra uno, dei suoi pazienti con il Covid-19 non ha ricevuto il vaccino. (BlogSicilia.it)